CheShopping!, arriva lo shopping di CheBanca!

CheBanca! continua a stupire con le innovative promozioni riservate ai suoi clienti. Questa volta è il turno del commercio online con CheShopping!, l’originale piattaforma di shopping in rete dove i titolari di conto potranno aggiudicarsi beni di vario tipo e gift card… «decidendo» quanto pagare.

CheShopping
Due innovative modalità per l'acquisto, una personale e una social

Già, perché la particolare modalità partecipativa di CheShopping! permette ai clienti di ottenere una riduzione del costo rispondendo ad alcune domande, leggendo un testo, guardando un’immagine, esprimendo le proprie opinioni o eseguendo determinate azioni. A ogni interazione c’è la possibilità di ridurre il prezzo dell’articolo. Quando l’utente ha raggiunto il prezzo che ritiene soddisfacente può acquistare il prodotto.
Confronta le offerte di CheBanca!
Un modo innovativo, divertente e conveniente per lo shopping online, che permette di ricevere il prodotto desiderato direttamente per email (nel caso di una gift card) o a casa propria (in caso di prodotto fisico). Non solo: quando sono connessi più utenti le interazioni si sommano, determinando una percentuale di sconto ulteriore, in una specie di asta al ribasso che premierà il cliente più veloce: il primo cliente che acquista otterrà infatti lo sconto cumulativo, mentre agli altri rimarrà la possibilità di pagare in meno a seconda delle proprie azioni effettuate.

Per le gift card da 200 e 250 euro che possono essere acquistate, hanno già aderito all’iniziativa di CheBanca! importanti brand come Chicco, Amazon, Coin, Zalando, Emporio Armani e IP.

Commenti Facebook: