CheBanca ti regala 100€: ecco come riceverli

CheBanca! presenta una promozione davvero molto interessante che si rivolge a tutti gli utenti in cerca di un nuovo conto corrente. Chi sceglie CheBanca! potrà ricevere un buono sconto di 100 Euro da utilizzare per effettuare acquisti sul sito Eprice.it, uno dei punti di riferimento per lo shopping online per quanto riguarda i prodotti di elettronica. Ecco come ricevere questo buono. 

CheBanca! regala un buono Eprice ai nuovi clienti

Aprendo un nuovo Conto Corrente Digital  o un Conto Yellow di CheBanca! si potrà ricevere un buono sconto da 100 Euro da utilizzare per effettuare acquisti di prodotti elettronici (da smartphne a PC passando per gadget di vario tipo e sino ad arrivare ai grandi elettrodomestici) sul portale Eprice.it

Per ottenere tale buono sarà sufficiente richiedere l’apertura di uno dei due conti citati in precedenza entro il prossimo 15 di gennaio 2017. Al momento della sottoscrizione è necessario inserire il seguente codice promozionale: 89-EPRI-0N8A. Una volta attivato il conto si dovrà far pervenire, entro il 15 marzo 2017, l’accredito dello stipendio o della pensione. Completati tutti i passaggi, il buono sconto di Eprice sarà recapitato all’indirizzo e-mail del nuovo cliente CheBanca!.

Ricordiamo che il Conto Corrente Digital di CheBanca! è un conto corrente a zero spese che offre tutti i servizi in modo gratuito per gli utenti che operano online. Con questo conto corrente è possibile richiedere la Carta di Credito con canone gratuito ed effettuare prelievi anche all’estero, in Euro, senza spese aggiuntive. Il Conto Yellow, invece, è un conto con canone annuo di 24 Euro azzerabile che offre tassi promozionali in base alle somme in giacenza e Dossier Titoli incluso gratuito.

Puoi procedere all’attivazione di uno dei conti CheBanca! per ottenere il buono Eprice cliccando sul box qui di sotto.

Apri un conto corrente CheBanca! e riceve il buono da 100 Euro in regalo

Da notare che sono esclusi dalla promozione tutti gli utenti che risultano essere o essere già stati titolari, anche come cointestatari, di un qualsiasi prodotto di CheBanca! o collocato da CheBanca o, ancora, hanno hanno richiesto un qualsiasi prodotto di CheBanca! anche senza attivarlo. Per tutti i dettagli sull’iniziativa e per il regolamento completo potete consultare il sito ufficiale dell’Istituto bancario.

Commenti Facebook: