CheBanca! premia l’innovazione nel Fin-tech

Hai un’idea per una nuova piattaforma finanziaria? C’è tempo fino al 21 maggio prossimo per partecipare a CheBanca! GrandPrix Fin-Startup Program, iniziativa di CheBanca! promossa insieme a PoliHub e StartupItalia. L’obiettivo è individuare e sostenere i migliori progetti in termini di innovazione nell’ambito della tecnologia finanziaria, il Fin-Tech.

Grandprix
In palio 25.000 euro e 12 mesi per sviluppare la propria startup

Il comitato che giudicherà i progetti è composto da executive di CheBanca!, docenti universitari esperti del settore e venture capitalist, gli investitori che sono alla perenne ricerca di promettenti startup ad alta tecnologia. Ma si tratta solo della prima selezione: i dieci progetti giudicati più interessanti, che devono essere relativi a prodotti e/o servizi nell’area servizi finanziari e di pagamento retail oppure a piattaforme funzionali all’erogazione di questi servizi, potranno infatti partecipare al CheBanca! GrandPrix Fin-Startup Program propriamente detto, il programma di empowerment imprenditoriale del Politecnico di Milano.
Confronta le offerte CheBanca
Si tratta di cinque giorni full time dal 16 al 20 giugno 2014 per potenziare e affinare la propria idea di business. Al termine del Programma, gli imprenditori potranno presentare il proprio pitch di fronte al comitato e sperare di essere tra i quattro vincitori, a cui andranno 25.000 euro, 12 mesi gratuiti di ospitalità per la startup nell’incubatore del Politecnico di Milano e di CheBanca!, Polihub, e poi ancora il supporto concreto di mentor e manager e un aiuto per un anno nella comunicazione social da parte degli esperti di StartupItalia.

Commenti Facebook: