CheBanca! numero verde

Con la diffusione dell’Home Banking e del Mobile Banking, è sempre meno necessario chiamare la propria banca, in quanto è possibile gestire tutto online, con delle interfacce utente comode, sicure e intuitive, ed ottenere assistenza online. Ma ci sono alcuni casi in cui è preferibile, se non necessario, avere una conversazione diretta con un operatore. Ecco perché le maggior parte delle banche mette a disposizione un numero verde per questi casi, per clienti e non.

I recapiti telefonici di CheBanca! per eseguire operazioni e ottenere informazioni

Uno di questi istituti è CheBanca!, del Gruppo Mediobanca, che mette a disposizione dei propri clienti, che siano titolari di conto corrente o di conto deposito (o altri prodotti CheBanca!), dei recapiti telefonici attraverso i quali è possibile accedere a tutti i servizi, eseguire operazioni e ottenere le informazioni di cui si ha bisogno.
Scopri i conti correnti CheBanca!
Attraverso l’app per smartphone e tablet e grazie al sito di Home Banking, il cliente CheBanca! può contare su una molteplicità di funzioni, una sezione FAQ e assistenza online, anche grazie ad una chat specifica, senza la necessità di doversi recare in filiale o effettuare una chiamata.

Ma può anche contare su un servizio di assistenza telefonica e di “Phone Banking”, sia dall’Italia che dall’estero.
Dunque il cliente CheBanca! dispone della possibilità di gestire i proprio prodotti da postazione fissa (“Home Banking”) accedendo nell’area clienti del sito ufficiale, tramite l’app (“Mobile Banking”) da installare su smartphone e tablet, o attraverso una chiamata telefonica (“Phone Banking”).
Scopri il conto deposito CheBanca!
I numeri messi a disposizione da CheBanca! per chi chiama dall’Italia sono diversificati a seconda della natura di cliente o non cliente del soggetto chiamante. Per chi chiama dall’estero, invece, non c’è alcuna distinzione; il numero da comporre, per clienti e non clienti, per qualunque richiesta, è +39 02 3200 4141 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24).

Per i clienti che chiamano dall’Italia, il numero da comporre, disponibile sia da telefono fisso che da cellulare, è 800.10.10.30 (numero verde, attivo tutti i giorni 24 ore su 24), da utilizzare per ogni tipo di necessità, compreso la richiesta di bloccare la carta di credito o bancomat.

Per chi non è ancora cliente e chiama dall’Italia, invece, il numero da comporre è 848.44.44.88 (numero verde).

Ricapitolando, i recapiti telefonici sono i seguenti:

  • Non clienti CheBanca!: 848.44.44.88 (numero verde)
  • Clienti CheBanca!: 800.10.10.30 (numero verde)
  • Chiunque, dall’estero: +39.02.3200.4141

In alternativa è possibile anche sfruttare l’instant messaging con l’applicazione Telegram (è l’alternativa open source a WhatsApp). Basta salvare il numero 360.1070.661 tra i contatti della rubrica del proprio smartphone e inviare un messaggio.

Commenti Facebook: