CheBanca! lancia un nuovo servizio: Risparmio Gestito

Cresce l’offerta di CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, con l’innovativo servizio “Risparmio Gestito“. Il nuovo prodotto consente di scegliere liberamente fra 1800 fondi delle più importanti case di investimento, con un unico costo di gestione e senza costi di apertura o uscita. In più, la banca mette a disposizione dei clienti numerosi tool online per semplificare il servizio.

Presentata la nuova versione della banconota da 10 euro
Presentata la nuova versione della banconota da 10 euro

Il lancio del risparmio gestito è il coronamento di un anno estremamente positivo per CheBanca! – ha commentato l’amministratore delegato di CheBanca! Gian Luca Sichel – un anno di grande crescita. Lo dimostrano i numeri – abbiamo superato il mezzo milione di clienti, quasi raddoppiato il numero di conti correnti e toccato il miliardo di raccolta amministrata – e i progetti realizzati: il conto corrente web, l’introduzione della Firma Elettronica Avanzata, la nuova App, il lancio della piattaforma di shopping online. Con il Risparmio Gestito andiamo a completare la nostra offerta e poniamo un altro importante tassello nello sviluppo della banca.”

Risparmio Gestito: le principali caratteristiche

  • Accessibilità: i clienti possono scegliere liberamente fra 1800 fondi delle più importanti case di investimento;
  • Trasparenza e Convenienza: un unico costo di gestione, nessun costo di sottoscrizione, uscita o switch;
  • Semplicità: per guidare i clienti meno esperti, CheBanca! mette a disposizione sul sito e sull’homebanking numerosi tool, quali:
    • La mappa del risparmio: un’accurata selezione dei fondi inseriti in diverse macrocategorie posizionate su una mappa, in base all’orizzonte temporale e all’obiettivo di rischio/rendimento del fondo;
    • Video tutorial e Dizionario dell’investitore;
    • Confronta fondi;
    • Simulatore piani di accumulo;
    • Chat online.

I clienti oggi ricercano soluzioni di risparmio flessibili, comprensibili e trasparenti.” – commenta Roberto Ferrari direttore generale di CheBanca! – da noi è possibile trovare risposta a questi bisogni. Il cliente è libero di scegliere l’approccio che gli è più congeniale: accedere in autonomia ad un’ampia scelta di fondi oppure farsi aiutare dai tool dedicati sul sito o recarsi in filiale. Con un unico costo, quello di gestione”.

“La nostra ambizione, come sempre, – conclude Ferrari – è di rappresentare una via diversa, creare un’offerta e un servizio che sul mercato ancora non esiste. Fedeli al nostro DNA: essere semplici, diretti ed efficienti”.

Per maggiori informazioni su come funziona il servizio consigliamo di scaricare il file Risparmio Gestito.

Scopri i prodotti CheBanca!

Non sei sicuro che Che Banca sia l’istituto che meglio si adatta alle tue esigenze? Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile individuare facilmente i migliori conti correnti del momento.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: