Chebanca! lancia il nuovo sito: diventa tester anche tu

Diventa tester. Questo l’invito rivolto da CheBanca! a tutti gli utenti dei servizi finanziari dell’istituto di credito del gruppo Mediobanca, chiamati a esprimersi sul nuovo sito (accompagnato dal claim «Il sito più giallo che c’è»).

Chebanca! diventa tester
Due nuovi spot e persino un numero Whatsapp per comunicare il proprio parere

Il lancio della nuova homepage di CheBanca! è avvenuto anche grazie a due spot inediti per tv e web, giusto in tempo per il post-Olimpiadi di Sochi: protagonisti uno snowboarder e una pattinatrice su ghiaccio che provano il sito in condizioni decisamente «estreme».

Coerentemente con la continua crescita dell’home banking e dell’accesso a conti correnti e conti deposito tramite smartphone e tablet, Chebanca.it è infatti stato realizzato per essere toltamente responsive e dare il meglio di sé soprattutto in ambito mobile e tablet, oltre che desktop: un modo da poter effettuare operazioni e acquisire informazioni in tempo reale e in qualsiasi tipo di situazione.
Confronta le offerte di CheBanca!
Per assicurarsi che l’obiettivo sia stato raggiunto, CheBanca! richiede quindi il parere degli utenti, invitati a divenire a loro volta “tester” e a comunicare la propria esperienza d’uso nella pagina dedicata in termini di facilità nel reperimento dei contenuti, usabilità, impatto visivo, potenziali miglioramenti. Ma CheBanca! non dimentica nemmeno quelle che sono ormai le modalità di comunicazione più diffuse tra gli italiani: esiste infatti anche un numero dedicato per mandare le proprie impressioni sul sito tramite Whatsapp.

Commenti Facebook: