CheBanca lancia il GrandPrix milanese per il 21 febbraio

Il 21 febbraio 2014 CheBanca ha organizzato il suo GrandPrix, un evento in programma a Milano con l’obiettivo di promuovere l’innovazione italiana nel mercato dei servizi bancari e finanziari, in collaborazione con gli osservatori della School of Management del Politecnico del capoluogo lombardo.

Bilanci positivi per il risparmio gestito di CheBanca!
Bilanci positivi per il risparmio gestito di CheBanca!

Scopo del progetto è quello di premiare e sostenere i progetti che risultano essere più innovativi in ambito finanziario e tecnologico: i migliori progetti, al termine di una prima fase di selezione, potranno partecipare al Fintech Startup Program, un piano di empowerment imprenditoriale del politecnico di Milano, mediante docenti, imprenditori, investitori e manager di CheBanca e di altre realtà del mondo finanziario.

Scopri il mondo CheBanca »

Al termine del programma i vincitori riceveranno un contributo a fondo perduto da parte di CheBanca, e potranno essere incubati senza spese per 12 mesi all’interno di PoliHub, l’incubatore del Politecnico di Milano. Sarà inoltre possibile poter fruire, per un periodo di 12 mesi, della mentorship da parte di esperti del mondo finanziario, e di manager di CheBanca.

L’evento di svolgerà il 21 febbraio 2014 alle ore 11 presso la sede di Mediobanca, in via Filodrammatici 3 a Milano. È previsto l’intervento di Roberto Ferrari (DG di CheBanca), Riccardo Luna (direttore di CheFuturo), Andrea Rangone (responsabile Osservatori Digital Innovation) e numerosi ospiti.

Commenti Facebook: