CheBanca! espande la sua rete e apre a Bologna

La banca retail del Gruppo Mediobanca CheBanca!, con 50 filiali nelle città italiane e più di 5.000 clienti ogni 3 anni, apre una nuova filiale a Bologna in Via Murri 75 consolidando la sua presenza sul mercato italiano. Orari d’apertura estesi, eliminazione di tutte le barriere fisiche come bussole all’entrata e banconi e servizi focalizzati sulla consulenza e sulle esigenze del cliente. Scopri di più sulle novità CheBanca!

Orari d'apertura estesi e servizi personalizzati al cliente. CheBanca! inaugura la filiale di Bologna

Con comunicato stampa del 27 luglio 2015 CheBanca! da il via all’inaugurazione della nuova filiale bolognese. La banca retail del Gruppo Mediobanca deve il suo successo alla reinterpretazione del modello tradizionale di sportello bancario, e all’efficienza dei servizi offerti che hanno attirato più di 5.000 clienti ogni 3 anni. La neonata sede apre a Bologna in Via Murri 75, in base ad una scelta strategica che segue l’evoluzione del modello di servizio della banca sempre più incentrato sulla consulenza, e che rafforzerà il presidio del capoluogo emiliano.

Cosa prevede il nuovo format? Innanzitutto l’ottimizzazione del tempo speso in filiale garantendo un servizio sempre efficiente con aree riservate alla consulenza dove opereranno i gestori di CheBanca! dedicati ai servizi di investimento (Yellow Advisor), e postazioni self dove i clienti potranno operare in autonomia sui propri conti correnti, o richiedere l’assistenza di operatori del costumer care, che li agevoleranno nelle operazioni da remoto.
Apri un conto corrente CheBanca!

La rivoluzione del settore bancario ha un nome: CheBanca!

Le filiali CheBanca! nascono nel 2008 con l’obbiettivo di reinterpretare il modello tradizionale di sportello bancario focalizzandosi sulle esigenze del cliente e sulla consulenza personalizzata. Attualmente che Banca vanta la presenza di 50 filiali sul territorio italiano e garantisce servizi efficienti grazie ad orari d’apertura estesi  (dalle 9.30 alle 19.00 dal lunedì al venerdì e fino alle 13.00 il sabato mattina) e grazie all’eliminazione di tutte le barriere fisiche come bussole all’entrata e banconi, sostituite da porte scorrevoli e postazioni di lavoro dove il personale e il cliente si siedono l’uno a fianco dell’altro e operano insieme guardando lo stesso monitor.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità in tema di conti correnti? Iscriviti alla newsletter di SosTariffe.it e ricevi gratuitamente notizie, offerte e promozioni su conti e depositi a zero spese!
Confronta conti correnti

Commenti Facebook: