CheBanca! cambia i tassi del Conto Deposito

CheBanca! ha annunciato oggi una modifica sui tassi d’interesse per il Conto Deposito. In particolare, si passa dal 2,20% lordo anno al 2,00%. Il Conto Deposito CheBanca!, tuttavia, continua ad essere conveniente, non solo per il suo rendimento ma anche per i benefici aggiuntivi, quali poter disporre di un conto corrente a zero spese e, con esso, ricevere 100 euro da spendere online.

Bankitalia saluta positivamente l'ipotesi bad bank
Bankitalia saluta positivamente l'ipotesi bad bank

CheBanca! ha annunciato che a partire da oggi, il Conto Deposito Che Banca! prevede un tasso lordo del 2,00% (anziché 2,20%) a 12 mesi.

Questo conto deposito non prevede spese extra, tranne per l’imposta di bollo di 30,00€ prevista dalla legge. Questo conto deposito offre il vantaggio di consentire l’estinzione anticipata con perdita degli interessi maturati al tasso base dell’1,00%.

Per attivare un conto deposito con CheBanca! occorre avere un conto corrente associato, perciò è necessario aprire il Conto Corrente CheBanca!. Ciononostante, questo non rappresenta una spesa extra per il cliente, dato che si tratta di un conto a zero spese e senza imposta di bollo.

In effetti, con questo conto non sono previsti canone mensili, e la carta di credito e bancomat sono gratuite.

In più, CheBanca! regala ai nuovi clienti un buono da 100 euro da spendere sul sito Saturn Online Shop. In particolare, coloro che attiveranno il conto CheBanca! entro il 28 febbraio avranno 100 euro a disposizione per acquistare elettrodomestici, smartphone, TV, videogames, DVD, musica e tanto altro sul sito Saturn.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa, consigliamo di leggere attentamente il Regolamento Promo CheBanca! Saturn Online Shop.

Vai a Conto CheBanca!

Il Conto Deposito di CheBanca! è una buona alternativa per investire, ma non l’unica. Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente è possibile conoscere le proposte di conto deposito delle principali banche in Italia, ed individuare facilmente quella che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: