di

CheBanca!, attiva la Firma Elettronica Avanzata e risparmia tempo e denaro

La Firma Elettronica Avanzata di CheBanca! è il servizio offerto dall'istituto di credito a tutti i clienti che richiedono l'apertura di un conto corrente, di un conto tascabile e di un conto deposito. Grazie alla firma digitale, veloce e sicura, si entra in una nuova era dei rapporti tra le banche e i singoli utenti.

CheBanca!, attiva la Firma Elettronica Avanzata e risparmia tempo e denaro

Per attivare la Firma Elettronica Avanzata è necessario effettuare il login nella propria Area Clienti del sito di CheBanca! e, utilizzando i codici riportati sulla tessera personale, selezionare la procedura, fatta salva la possibilità di tornare in qualsiasi momento alla tradizionale sottoscrizione cartacea. Il servizio naturalmente non è attivo presso le filiali fisiche di CheBanca!
Confronta le offerte CheBanca! »
I vantaggi? Tanti: prima di un tutto un risparmio sia in termini di tempo che di denaro, visto che non è più necessario stampare i contratti né rispedirli fisicamente a CheBanca!. Inoltre, se si è già titolari di un prodotto CheBanca! e si desidera aprire un altro servizio come un nuovo conto, si può portare a termine l’operazione in pochi passaggi senza dover più aspettare la spedizione e la sottoscrizione del contratto cartaceo. Naturalmente, un contratto firmato tramite la Firma Elettronica Avanzata ha esattamente la stessa validità legale di un contratto sottoscritto con firma autografa su carta comune. Il servizio è completamente gratuito.

Commenti Facebook: