CheBanca!, arriva il wi-fi gratis nelle filiali

Una gradita novità per tutti i clienti che si troveranno in una delle quarantaquattro filiali di CheBanca!: la connessione wireless gratuita, grazie al servizio Free wifi di FreeLuna per navigare su internet senza spendere e in tutta sicurezza.

Filiale CheBanca
Grazie al wi-fi gratis di FreeLuna, sarà possibile navigare in tutte le 44 filiali della banca

FreeLuna, il prodotto di Futur3, è il “social wi-fi” più famoso d’Italia, una rete senza fili ad accesso pubblico che ad oggi conta più 4.000 punti attivi per mezzo milione di utenti registrati. Nelle parole dell’amministratore delegato di Futur 3 Massimiliano Mazzarella, «questo è un nuovo e importante tassello che conferma gli sforzi fatti nel trasformare il WiFi in uno strumento di comunicazione al servizio di aziende innovative come CheBanca!».
Confronta le offerte CheBanca!
Il servizio – pubblicizzato anche dai manifesti con lo slogan “Nell’attesa, naviga con noi” – è fruibile da qualsiasi dispositivo, dagli smartphone ai tablet. Per accedere gratuitamente alla rete di FreeLuna è sufficiente attivare l’opzione wi-fi del proprio dispositivo, cercare la rete @FreeLuna_CheBanca ed effettuare le operazioni di registrazione.

L’iniziativa rientra nelle strategia di CheBanca! di vicinanza al cliente. Secondo Roberto Ferrari, Direttore Generale di CheBanca!, «le filiali sono il nostro legame con il territorio, un ponte per la fruizione digital fisica che rappresenta l’unicità di CheBanca!. La creazione di nuovi servizi rappresenta quindi il nostro modo di essere vicini ai clienti e di fare caring, la vera chiave del successo nel retail banking».

Commenti Facebook: