Che cos’è Advance Freedom, la soluzione business per chiamare e navigare di Fastweb

Si chiama Advance Freedom la soluzione business di Fastweb che permette alle aziende di rimanere sempre connesse e avere chiamate nazionali illimitate sia su fisso che su mobile. Un’offerta perfetta per le piccole e medie imprese, per non dover pensare al traffico al consumo e portare significativi miglioramenti alla rete telefonica aziendale.

Advance-Freedom
In più c'è l'assistenza Business Care 7 giorni su 7

Il pacchetto Advance Freedom, per ADSL e telefono o fibra ottica costa (con Fidelity 30 Value) solo 70 euro al mese; basta inviare i propri dati a Fastweb tramite il sito ufficiale per essere subito ricontattati.

In più nell’offerta è compresa l’assistenza personalizzata di Business Care, che offre supporto immediato e disponibilità 7 giorni su 7 al cliente. E con il servizio Assistenza Fast, il ripristino del servizio voce e dati in seguito a un eventuale guasto avviene entro il giorno lavorativo successivo alla segnalazione.

Inclusi nell’offerta, oltre al router con WiFi integrato, ci sono un dominio di secondo livello .it, un hosting da 100 MB, un indirizzo IP pubblico, Gigamail fino a 200 caselle, 2 linee, chiamate illimitate verso fissi e mobili.
Confronta le offerte Fastweb »
Se si è già clienti di un altro operatore, per effettuare la portabilità è necessario comunicare al nuovo operatore il codice di migrazione: in questo modo non si perderà il proprio numero di telefono.

Commenti Facebook: