Che cosa si vede con il decoder di TIMvision

Il decoder di TIMvision permette di visualizzare una serie di contenuti sfruttando la tv dell’operatore TLC, recentemente rinnovata nell’offerta e nel prezzo. Basta avere una linea ADSL o fibra di Telecom Italia o di un altro operatore per avere subito accesso a un catalogo molto vasto di titoli con film, serie tv, documentari, programmi per bambini e tanto altro.

streaming copia
Sono tanti i contenuti che è possibile vedere con il decoder della tv streaming

Con il decoder TIMvision è possibile visualizzare i programmi televisivi del digitale terrestre in chiaro, e poi i titoli compresi nell’abbonamento TIMvision TV: Cinema, Serie TV, Cartoni Animati, Documentari, Reportage e Musica.

In più il decoder può essere usato per guardare i video e le fotografie caricate su supporti esterni USB, oppure presenti su dispositivi compatibili con lo standard DLNA/UpNP e connessi in rete locale.
Scopri TIMvision
Disponibile anche il meglio delle web tv: ogni settimana ci sono circa 1.500 titoli organizzati in sezioni tematiche, oltre a tutti i programmi dell’ultima settimana trasmessi su La7 e l’archivio dei programmi di La7 ed MTV.

Completano la disponibilità di programmi TGon Ansa, un’offerta di Videonews con ampia copertura delle notizia dall’estero e informazioni sul meteo, e la possibilità di visualizzare i contenuti di YouTube. Tutto quello che serve è una connessione in fibra ottica o ADSL, da scegliere cliccando sul pulsante qui sotto per trovare l’offerta più conveniente e adatta alle proprie esigenze.

Commenti Facebook: