di

Che cosa posso vedere con il ticket Serie TV Sky Online?

Le serie tv, soprattutto statunitensi o inglesi, spopolano ormai sui nostri schermi: realizzate con grande dispiego di mezzi, con attori di primissimo piano (tanto per fare qualche nome, Kevin Spacey e Robin Wright in House of Cards, Kiefer Sutherland in 24, Robin Williams in The Crazy Ones) e sceneggiature d'eccezione, rappresentano per molti «il nuovo cinema».

Che cosa posso vedere con il ticket Serie TV Sky Online?

Sky Online è la piattaforma di contenuti streaming on demand di Sky e offre a chi acquista i suoi ticket mensili «Serie TV» (che costano 9,90 € e non hanno alcun obbligo di rinnovo) un catalogo sterminato e pieno di esclusive.

In più su Sky Online sono disponibili intere stagioni complete per ore e ore di visione: quattro stagioni de Il Trono di Spade; otto stagioni di 24, il thriller mozzafiato in tempo reale con protagonista l’agente Jack Bauer; quattro stagioni di The Walking Dead, l’epopea zombie che miscela abilmente dramma e horror. Non mancano naturalmente novità assolute come l’attesissima Masters of Sex.
Vai a Sky Online »
Infine, c’è spazio anche per le migliori produzioni italiane: da Boris, l’esilarante satira della fiction italiana con Francesco Pannofino e Pietro Sermonti, a Romanzo Criminale, basata sul beststeller di Giancarlo De Cataldo, fino a Gomorra, definita di recente «il miglior prodotto seriale mai realizzato in Italia» e che su Sky Atlantic ha sfiorato il milione di spettatori a episodio, diventando la serie Sky più vista in assoluto nella storia della pay tv.

Commenti Facebook: