Champions League, l’Arsenal tenta il miracolo a Monaco. Su Sky Online

È finita come in pochi si aspettavano: all’Emirates Stadium il Monaco nell’andata degli ottavi di finale di Champions League ha sbancato, segnando con Kondogbia, Berbatov e Ferreira Carrasco e subendo un unico gol con Chamberlain. Tre gol fuori casa pesantissimi in chiave ritorno, dove l’Arsenal di Wenger, se vuole passare il turno, dovrà fare un miracolo vincendo con almeno 3 gol di scarto; per qualificarsi con “sole” 2 reti di vantaggio sarà necessario segnare almeno 4 gol.

Champions-League
1 mese di Intrattenimento incluso acquistando la partita di Champions League

Il ritorno di questa sfida appassionante sarà stasera a partire dalle 20.00 su Sky Online. C’è da dire che l’Arsenal, a giudicare dall’ultimo turno di Premier League, è in grande forma: 3-0 al West Ham (con Giroud finalmente tornato un giocatore decisivo dopo la terrificante prestazione contro il Monaco) sono un buon viatico per l’impresa che attende i Gunners.
Scopri lo Sport di Sky Online
Per assistere alla partita sarà sufficiente comprare l’evento su Sky Online a 9,99 euro. Non solo: in omaggio è incluso 1 mese di Intrattenimento per provare il meglio tra serie TV, show, spettacoli e programmi per bambini, su PC, tablet, smart TV e console di gioco.

Rimane sempre valida l’offerta per il pacchetto completo Champions League con le migliori partite fino alla finalissima a 39,99 euro, con in più ben 4 mesi di Intrattenimento.

Commenti Facebook: