Cessione del Quinto di Compass, per dipendenti privati, pubblici e pensionati INPS e INPDAP

La cessione del quinto è una tipologia di prestito attraverso il quale i titolari del finanziamento scelgono di destinare una quota del proprio stipendio o pensione per far fronte ai debiti contratti in precedenza. Si tratta di prodotto esclusivo per lavoratori dipendenti e pensionati; in particolare l’offerta di cessione del quinto del Gruppo Finanziario Mediobanca, tramite i finanziamenti Compass, include ai dipendenti pubblici e privati, e ai pensionati INPS e INPDAP

Richiedi un preventivo per il tuo prestito

La cessione del quinto è un particolare tipo di finanziamento attraverso il quale il richiedente ottiene liquidità e la restituisce tramite la cessione alla società creditizia di una parte -fino al 20%- del proprio stipendio o pensione mensile.

Il Gruppo Finanziario Mediobanca, attraverso i finanziamenti Compass, prevede l’erogazione di cessione del quinto ai dipendenti privati e pubblici, e ai pensionati INPS e INPDAP.

Nel caso dei lavoratori o pensionati dipendenti del settore pubblico e statale e i loro familiari conviventi, grazie allo speciale convenzionamento di Compass con l’INPDAP, i dipendenti possono richiedere la Cessione del Quinto a condizioni esclusive garantite dall’accordo.

Per quanto riguarda la Cessione del Quinto ai privati, può essere richiesta dai lavoratori dipendenti di aziende private assunti con contratto a tempo indeterminato, residenti in Italia con età tra 18-65 anni.

Il finanziamento non prevede la necessità di intermediari, la consulenza è gratuita, e le procedure molto semplici. Ecco alcune tra le caratteristiche più interessanti della Cessione del Quinto di Compass:

  • Acconto concordabile in pochi giorni
  • Include un’assicurazione rischio impiego e rischio vita, a carico di Compass (stipula e costo delle polizze)
  • Possibilità di prestito attraverso la delegazione di pagamento
  • Per richiederlo basta un documento di identità valido e l’ultima busta paga.
  • Consulenza gratuita e senza impegno in Filiale a chiedere informazioni e preventivi.

La Cessione del Quinto è erogabile anche con altri prestiti in corso o con difficoltà di accesso ad altre forme di finanziamento.

 

Commenti Facebook: