Cellulari in offerta: dove trovarli

Oggi vi accompagneremo in un lungo percorso alla scoperta delle migliori offerte di telefoni disponibili presso le principali insegne nazionali. Ancora una volta i migliori modelli sono proposti in offerta spesso sia da negozi fisici che da negozi online. Questi ultimi spesso riescono a spuntare prezzi migliori.

smartphone
Cellulari in offerta? Meglio cercarli online

Ricordando che approfittando delle offerte telefonia mobile è possibile anche poter godere di ottimi smartphone pagandoli a rate, vediamo oggi quali sono i migliori smartphone disponibili all’acquisto svincolati da promozioni degli operatori.

Scopri le migliori offerte di Vodafone

Smartphone a meno di 100 euro

Se quello che cercate è un dispositivo utile solo a chiamare e massaggiare ed il vostro budget è veramente limitato questa categoria è quella che fa al caso vostro.
Fino al 10 novembre da Unieuro potrete trovare, a soli 99,90, il Wiko Lenny 3. Un dispositivo dual sim che monta già l’ultima versione del sistema operativo Android, con un processore Quad core da 1.3GHz, connettività 4G, display da 5” e doppia fotocamera. La memoria interna è di 16 Gb ma può essere ampliata con microsd e la ram di 1 Gb vi consentirà di far girare bene le app più comuni disponibili sul play store. Prima di acquistarlo fate però un salto da Amazon, che al momento lo propone ad un prezzo ancora più conveniente. Eccolo qui:

Smartphone di fascia media

A 129,90 sempre Unieuro propone Alcatel Pop 4 plus, ancora una volta un dispositivo con Marshmellow 6.0, processore Quad core da 1,1 Ghz, display da 5,5” e doppia fotocamera. La memoria è sempre 16 Gb, ma questa volta la Ram sale a 1,5 Gb. Anche in questo caso avremo la possibilità di inserire doppia scheda al suo interno. La versione argento Amazon la propone a meno di 100 euro. Eccolo:

Se invece cercate un Windows Phone sempre Unieuro propone, allo stesso prezzo del precedente, il Lumia 650. Un dispositivo che monta il sistema operativo Windows 10 su un display HD da 5”, ma con una batteria di soli 2000Mah. Amazon propone la versione bianca a 129,00 euro (poco meno).

Cellulari under 200

A 159,90 Unieuro propone il Galaxy J3 edizione 2016. Un buon dispositivo che integra 8Gb di memoria interna a 1.5 Gb di Rom, oltre al prestigio di avere un Samsung Galaxy tra le mani. Trony con il suo sottocosto (fino al 2 novembre) lo propone a 149 euro, ma anche in questo caso conviene fare un salto da Amazon dal momento che la stessa versione con garanzia Italia è venduta a soli 135 euro circa.

Zenfone Go di Asus è proposto dalla medesima insegna a 179 euro. Un dispositivo che promette ben 32Gb di spazio dedicato allo storage e 2 Gb di Ram, con un display da 5,5” supportato da una batteria di ben 3000 Mah. Amazon questa volta lo propone allo stesso prezzo, ma alcuni suoi venditori esterni rilanciano l’offerta proponendolo a soli 153,90 €. Eccolo in offerta online:

Salendo di prezzo ma rimanendo sempre al di sotto dei 200 euro, Euronics fino al 9 di novembre propone il Samsung Galaxy J5/6 a 199.99, disponibile anche sul volantino Expert fino al 2 novembre. Un’offerta sicuramente interessante, ma in giro a questo prezzo si riesce sicuramente a trovare di meglio.

Fascia medio-alta

Oltre i 200 euro Euronics ci propone due dispositivi molto interessanti. Stiamo parlando di Lg smartphone xcam e Huawei Gt3, proposti rispettivamente a 229 e 249 euro. Il primo, caratterizzato da fotocamera 13 MP X 2 con apertura F2.2, Flash LED e frontale da 5 MP grandangolare (120°) con apertura F2.2, memoria da 16 GB espandibile con MicroSD e 2 Gb di Ram, é proposto da Amazon poco superiore ai 200 euro.

Il secondo, che dispone di display da 5.2″ FULL HD IPS (1920×1080), Sistema Operativo Android 6.0 Marshmallow, Processore Octa Core Kirin 650 dinamico, Fotocamera da 13 Megapixel ed anteriore da 8 Megapixel e perfino sensore d’impronta, è venduto da Amazon a 222.99.
Fino al 2 novembre da Trony potrete invece trovare l’iphone 5S 16Gb, nella versione brandizzata Tim, a soli 299 euro. Un telefono che sicuramente non ha bisogno di presentazioni e che difficilmente riuscirete a trovare ad un prezzo inferiore.

Fascia Alta

Nella fascia altissima, inaccessibile alla maggior parte degli utenti, non potevamo non inserire loro: Huawei P9 e Samsung S7. Due smartphone che non necessitano di descrizioni e che spopolano tra gli utenti più esigenti, onnipresenti sui volantini di tecnologia.
Huawei P9 è proposto da unieuro a 599,90, 9 centesimi in più rispetto al prezzo suggerito da Euronics, mentre Expert lo propone a “soli” 599 euro. Questa volta Amazon supera ogni più rosea aspettativa proponendo la versione no brand a sole 449 euro. Eccolo in offerta online:

Samsung Galaxy S7 lo troviamo invece in offerta da Euronics a 729.99, mentre sia Expert che Unieuro questa volta hanno deciso di proporre il predecessore Samsung galaxy S6. Il sottocosto di Trony propone invece il modello S7 a 699 euro, con possibilità di pagamento rateale (14 rate da 39 euro più anticipo di 13 euro). Anche in questo caso su Amazon è possibile risparmiare anche 100 euro.

Commenti Facebook: