Cellulari Nokia: Lumia 800, caratteristiche e offerte

Nokia Lumia 800 è il primo smartphone a marchio Nokia basato su sistema operativo mobile Microsoft Windows Phone. Nello specifico, Nokia Lumia 800 impiega la versione 7.5 di Windows Phone, nota con il nome in codice di Mango.

 

Trova Offerta per Lumia 800

Nokia Lumia 800 è uno smartphone touchscreen da 3,7 pollici, con vetro curvo e scocca levigata in un pezzo unico. Il display AMOLED ClearBlack supporta una risoluzione pari a 480 x 800 pixel. Nokia Lumia 800 integra una fotocamera posteriore da 8 megapixel con ottica Carl Zeiss e obiettivo quadrangolare, in grado di registrare video HD (1280 x 720 pixel). A spingere Nokia Lumia 800 è un processore single-core a 1,4 GHz, assistito da 512 MB di RAM. Per archiviare i contenuti, gli utenti di Nokia Lumia 800 possono disporre di 16 GB di memoria interna e di 25 GB di spazio di storage con SkyDrive.

Nokia Lumia 800 garantisce l’accesso a Internet attraverso reti wireless e network GPRS, EDGE, HSUPA/HSDPA. Il browser web di riferimento è Microsoft Internet Explorer 9. Con un solo tocco si accede a Facebook, Twitter e LinkedIn. A disposizione degli utenti un Hub Contatti, ove sono raggruppati in maniera intuitiva i contatti e attraverso cui è possibile visualizzare lo storico delle conversazioni effettuate tramite email, chat ed SMS.

Nokia Lumia 800 è proposto in vendita al prezzo ufficiale di 499 euro. È possibile acquistare lo smartphone sottoscrivendo una delle offerte Abbonamento predisposte da TIM, Vodafone, Wind e H3G (3 Italia): Tutto Smartphone e Tutto Compreso di TIM; Smart+, Stile Libero New e Tutto Facile Basic di Vodafone; All Inclusive di Wind; Top Special e Top Smart di 3 Italia. È inoltre possibile acquistare Nokia Lumia 800 in abbinamento a una delle offerte Ricaricabile. I dettagli e le condizioni delle singole offerte per Nokia Lumia 800 sono disponibili sul servizio di comparazione per la  Telefonia Mobile di Sos Tariffe.

Commenti Facebook: