Cellulare Samsung in regalo con un nuovo abbonamento Sky

Torna di nuovo con la promozione Sky il cellulare touchscreen Samsung C3310, in regalo per chi si abbonerà al network televisivo entro il 4 dicembre prossimo. L’offerta prevede, inoltre, uno sconto sul canone e il decoder My Sky HD più la Digital Key completamente gratuiti.

 

Scopri l’offerta Sky

Ma andiamo con ordine, ricordando le caratteristiche del telefonino in omaggio: il Samsung C3310 non è uno smartphone, ma un semplice cellulare di facile utilizzo, dotato di schermo resistivo con diagonale da 2,8 pollici e risoluzione QVGA. Supporta le reti GPRS ed EDGE, ma non le 3G.

La fotocamera integrata è da 1,3 Megapixel, con cui sarà possibile catturare foto ma anche video. Presente, inoltre, il supporto per il Bluetooth, le funzionalità Web (mail, browser per navigare, Google Search) e la possibilità di accedere direttamente ai due social network più utilizzati, Facebook e Twitter, grazie a client dedicati.

L’abbonamento Sky in promozione, invece, è così composto:

  • Sky TV a 19 euro;
  • Sky Cinema a 15 euro;
  • Sky HD a 5 euro;
  • Sky Go incluso.

Totale: 39 euro.

Il costo di installazione una tantum è di 49 euro, oppure 58 euro se si necessita di un’antenna parabolica. La promozione è riservata solo ai nuovi clienti che richiedono un abbonamento online.

Commenti Facebook: