Cellulare LG triple SIM economico in arrivo sul mercato

Non vi basta un cellulare dual sim? La casa produttrice LG Electronics sta per lanciare un nuovo telefono dalle specifiche tecniche semplici ma con la possibilità di usare 3 sim card contemporaneamente: il suo nome è A290, un semplice candybar con tastiera alfanumerica posta sotto un display da 2,2 pollici, con una risoluzione di 176 x 220 pixel, ad oltre 256 mila colori.

Il device è un quadribanda GSM compatibile con le reti GPRS ed EDGE, ma non le 3G. E’ dotato di una fotocamera da 1,3 Megapixel, completa di funzionalità per il videorecording. Non manca un lettore MP3/MP4, funzionalità Web (un browser Wap e un client mail) e uno slot per microSD/microSDHC, fino ad un massimo di 32 GB di capacità.

La memoria interna dell’A290 consentirà di registrare fino a 1000 contatti differenti. La batteria è agli ioni di litio da 1500 mAh. Da segnalare, inoltre, la presenza delle connettività Bluetooth e USB. Insomma, si tratta di un cellulare di facile utilizzo, senza fronzoli ma con l’indubbio vantaggio di gestire tre differenti numeri di telefono senza dover utilizzare più di un telefonino.

Non sappiamo ancora quando arriverà esattamente sul mercato (si ipotizza questo mese) e quale sarà il prezzo ufficiale di vendita.

Commenti Facebook: