Cellulare in regalo per chi attiva il piano Internet Senza Limiti di Telecom entro domani

Per festeggiare la primavera la compagnia telefonica Telecom Italia ha lanciato una speciale promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che attiveranno un’offerta ADSL e Voce Internet Senza Limiti tra oggi e domani 22 marzo: il provider, infatti, regalerà all’utenza un cellulare con tastiera QWERTY fisica Huawei G6620, particolarmente adatto per gli amanti della messaggistica.

Attiva Internet Senza Limiti

Si tratta di un telefonino candybar dotato del supporto per le reti GPRS, connettività Bluetooth e USB. Il display ha una diagonale da 2,4 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, ad oltre 256 mila colori. Non manca una fotocamera integrata da 1,3 Megapixel completa di funzionalità per il videorecording.

Presenti, inoltre, una radio FM integrata, un player MP3, uno slot per microSD fino a 16 GB di capacità, un client mail e le applicazioni Facebook, Twitter e MSN preinstallate. La batteria è agli ioni di litio da 800 mAh.

E’ un telefonino semplice, pratico e di facile utilizzo, con un design giovanile, colorazioni moderne e belle da vedere. Il piano Internet Senza Limiti avrà un costo mensile di 21,26 euro al mese fino alla fine di agosto, per poi tornare a 37,90 euro. L’attivazione di una nuova linea telefonica sarà gratuita se si resterà in Telecom per 24 mesi, mentre l’attivazione dell’ADSL ha un costo di 9 euro.

Ecco che cosa prevede il profilo Internet Senza Limiti di Telecom Italia:

  • navigazione Internet illimitata fino a 7 Mega in download;
  • telefonate verso tutti i fissi nazionali a 0 cent, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi;
  • 1 ora di telefonate gratuite verso tutti i fissi internazionali;
  • 1 ora di telefonate verso tutti i cellulari internazionali allo stesso prezzo dei nazionali;
  • antivirus completo per 1 computer.

Commenti Facebook: