Cellulare dual sim ultra resistente NGM Raptor

Se state cercando un cellulare dual sim e ultra robusto, il gruppo NGM ha annunciato ufficialmente nelle scorse settimane un prodotto che potrebbe fare a caso vostro: il suo nome è Raptor, che va a rinnovare la nota gamma Aquasafe, nota per i devices extra resistenti. Si tratta di un candybar con tastiera QWERTY fisica, ideale per gli amanti della messaggistica e la posta elettronica.

E’ provvisto di una fotocamera da 3 Megapixel, di un player audio/video compatibile con i formati più diffusi in ambiente mobile, di una radio FM e di uno slot per l’espansione della memoria fino a 32 GB di capacità (attraverso schede microSD).

Il Raptor supporta le reti GPRS ed EDGE, ma non le 3G. Non manca, però, il Wi-fi, le connettività Bluetooth e USB. Interessante anche l’NGM PushMail, che consentirà di tenere sempre sotto controllo la propria mail. Il supporto dual sim consente sia di tenere attive contemporaneamente le due schede, sia di disattivarne una, direttamente dal menu.

Tra le features speciali di questo cellulare, citiamo:

  • area Privè, dove si potranno gestire i contatti più confidenziali;
  • Black e White list: per gestire chiamate e sms indesiderati;
  • sistema di blocco chiamate per i numeri anonimi o non presenti in rubrica;
  • invio programmato degli sms;
  • rumori di sottofondo: per creare ambientazioni fittizie durante una telefonata;
  • sistema antismarrimento, che avviserà l’utente nel caso in cui il cellulare venga utilizzato da terzi non autorizzati o smarrito.

La scocca è rinforzata e rende l’NGM Raptor resistentissimo ad urti, graffi o spruzzi d’acqua (certificazione IPX5). Il telefonino viene venduto su diversi canali commerciali ad un prezzo di circa 130 euro.

Commenti Facebook: