Cellulare dual sim Samsung in regalo con un nuovo abbonamento Sky [fino a domani]

Il gruppo Sky regala ancora un telefonino a tutti i nuovi clienti che sottoscriveranno un contratto entro domani 20 settembre. Questa volta il modello in omaggio sarà il Samsung C3262 DUOS, cellulare dotato del supporto dual SIM, quindi con la possibilità di utilizzare due differenti numeri nello stesso dispositivo.

Scopri l’offerta Sky

Il C3262 supporta le reti GPRS, le connettività Bluetooth 3.0 e USB. E’ provvisto di uno schermo touchscreen resistivo da 2,4 pollici, con una risoluzione di 240 x 320 pixel, ad oltre 256 mila colori. C’è anche una fotocamera VGA posteriore, in grado di catturare anche dei video. E’ dotato anche di un lettore multimediale compatibile con i formati più diffusi in ambiente mobile (come MP3 ed MP4).

La memoria interna è di soli 20 MB, ma è possibile espanderla ulteriormente sfruttando lo slot per microSD (fino a 32 GB di capacità). Ottima l’autonomia: circa 14 ore in conversazione e 550 ore in stand by.

L’abbonamento Sky sarà in promozione a 29 euro al mese per 6 mesi e comprenderà:

  • Pacchetto Sky TV;
  • Pacchetto Sky Cinema;
  • Decoder Sky HD;
  • Digital Key.

L’installazione è gratis solo se non si necessita di una parabola: nel caso in cui, invece, servisse l’antenna, si dovrà pagare un contributo una tantum di 58 euro.

Commenti Facebook: