C'è tempo fino a oggi per avere un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky

C'è tempo fino a oggi per avere un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky. Si tratta di un'opportunità che la piattaforma satellitare vuole dare in questo periodo per premiare la fiducia che i nuovi utenti dimostrano aderendo alle varie tariffe disponibili. Possono approfittare di questa iniziativa tutti quelli che stipulano un contratto in queste ore, anche chi sceglie di sottoscrivere semplicemente il pacchetto base chiamato Sky TV disponibile al costo di 19,90 euro al mese.

C'è tempo fino a oggi per avere un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky

Sei stanco di vedere i soliti programmi e vuoi provare cosa significhi essere abbonato a una pay TV per avere a tua disposizione in ogni momento contenuti nuovi e personalizzati? Aderire alle offerte Sky può essere quindi quello che fa per te, soprattutto perché c’è tempo fino a oggi per avere un TV Philips in omaggio se ti abboni online.

Le caratteristiche del regalo

Se sei alla ricerca di un apparecchio compatto, ma allo stesso tempo moderno il TV che viene offerto in regalo è certamente quello può soddisfare le tue esigenze: è infatti dotato di uno schermo da 22” con le tecnologie LED e Full HD, in grado di rendere i colori più nitidi e realistici.

Per chi ha la necessità di collegarlo ad altri dispositivi, come uno smartphone o il computer, può approfittare dell’ingresso USB.

Vai alle offerte Sky »

Inizia a vivere subito la qualità dei contenuti Sky

La piattaforma satellitare è in grado di offrire in ogni periodo dell’anno contenuti innovativi di tutti i generi con esclusive sempre a disposizione. Per chi ama lo sport, infatti, saranno visibili la Serie A, la Serie B e l’Europa League, ma da non trascurare anche la possibilità di assistere in diretta alle ultime gare di Formula Uno e Moto Gp, i tornei più importanti di tennis e golf e gli Europei di basket in programma nel mese di settembre.

La TV di Murdoch è però adatta anche a chi ama essere sempre informato sulle ultime notizie (con Sky TG 24 e Sky Sport 24), seguire programmi di intrattenimento come “Masterchef”, “X Factor” e “Hell’s kitchen” e prime visioni di cinema. Da non trascurare la possibilità anche di accedere a servizi innovati come Sky on demand, un’intera videoteca di contenuti a tua disposizione da fruire dove e quando vuoi, e Sky Go, per seguire i tuoi programmi preferiti anche in mobilità.

E’ importante quindi approfittarne subito sapendo che c’è tempo fino a oggi per avere un TV Philips in omaggio se ti abboni online a Sky. Possono avere il regalo anche gli utenti che scelgono di aderire all’offerta Sky & Fastweb, che offre la possibilità di unire i contenuti dell’emittente di Santa Giulia alla fibra ottica della società di tlc.

Vai all’offerta Sky & Fastweb »