C’è tempo fino a domani per avere Sky e Fastweb a 25 euro al mese

Un’offerta completa, capace di soddisfare anche le utenze più esigenti integrando i canali satellitari di Sky, Internet superveloce fino a 100 Mbit/s, chiamate verso i fissi nazionali illimitate e senza scatto alla risposta e un’ora di chiamate verso tutti i cellulari: il tutto con un’unica bolletta e un unico servizio clienti, per non dover letteralmente impazzire come spesso capita quando si inseguono i contatti di diverse utenze.

Sky+Fastweb
Penultimo giorno per l'offerta integrata Sky e Fastweb

Fino a domani, 18 marzo, chi si abbona online all’offerta integrata Sky e Fastweb (tv, voce e Internet) ha infatti diritto a tutti i vantaggi sopra descritti a un canone mensile di 25 euro per 12 mesi invece di 54 euro (rispettivamente 44 € e 57 € se non si è raggiunti dalle linee Fastweb). In più l’attivazione è gratuita e il modem wi-fi è incluso: l’unica spesa una tantum da pagare è l’installazione My Sky HD a 29 euro e poi si è pronti per partire.
Confronta le offerte Fastweb »
Non solo: se si è già clienti Sky, abbonandosi online entro il 18 si possono aggiungere solo 15 euro al mese al costo dell’attuale pacchetto Sky per avere tutti i vantaggi di Fastweb (Internet e telefono). Al termine della promozione di 12 mesi, sarà necessario aggiungere al costo del pacchetto Sky solo 35 euro al mese. Viceversa, se si è già utenti Fastweb si potrà accedere alla tv satellitare a prezzi promozionali contattando gli operatori.

Commenti Facebook: