C’è tempo ancora oggi per Fastweb e Sky a 25 euro al mese

29 euro risparmiati al mese per un anno: una cifra non indifferente per la promozione pensata da Sky e Fastweb, che permette ai nuovi abbonati di accedere a Internet superveloce a banda larga (grazie alla tecnologia UltraFibra), a telefonate illimitate su tutti i numeri telefonici fissi nazionali e a SkyTv.

Solo il 5% degli italiani viaggia sopra i 10 Mega al secondo
Solo il 5% degli italiani viaggia sopra i 10 Mega al secondo

Bisogna fare in fretta: l’occasione scade oggi. Fuori promozione, il «bundle» Sky e Fastweb costa 54 euro al mese. L’offerta comprende anche sessanta minuti di chiamate mensili su qualsiasi numero di cellulare, e chiamate illimitate su eventuali numeri Fastweb mobile associati all’abbonamento. Con UltraFibra, gratuita per un anno (dopo il costo è di 5 euro al mese), la velocità che si può raggiungere in download è di ben 100 Mbit/s.
Confronta le offerte Fastweb
Per quanto riguarda Sky Tv, l’offerta comprende circa quaranta canali con tutto il meglio degli show (X Factor, Masterchef, Hell’s Kitchen, The Apprentice…), delle serie televisive in prima visione e l’informazione in tempo reale di Sky Tg24. E naturalmente tutto questo può essere arricchito con gli altri pacchetti. Inclusi nell’offerta ci sono anche la Sky Digital Key per il digitale terrestre, Sky Go, il servizio per accedere a Sky anche in mobilità, il decodere My Sky HD con Sky On Demand, per arricchire ancora di più il menu per una serata davanti alla televisione.

Commenti Facebook: