C’è ancora tempo per vincere un Samsung Galaxy A5 con Banca Mediolanum

Hai ancora tempo per presentare almeno 3 amici al tuo Family Banker® e partecipare alla promo di Banca Mediolanum che ti consentirà di avere, gratis, un elegante smartphone Samsung Galaxy A5. Devi presentare i tuoi amici entro il 31 Marzo 2015, e loro devono aprire un conto corrente Freedom One o Freedom Più e accreditare lo stipendio o pensione.

samsung galaxy a5 gratis con mediolanum
Un Samsung Galaxy A5 con Banca Mediolanum: come averlo

Conto Corrente Freedom One è il conto corrente di Banca Mediolanum che include un’alta operatività bancaria (assegni, bancomat, prelievi, bonifici, carte di credito ecc.) con pochissime spese, insieme a un elevato livello di remunerazione, addirittura superiore a quella che offrono molti conti deposito attualmente sul mercato. In effetti, vincolando le somme a 12 mesi, si può avere un rendimento fino all’1,70% annuo lordo sino al 31/03/2015.

In effetti, alcuni conti correnti remunerati prevedono un tasso d’interesse che spesso supera le proposte di molti prodotti d’investimento, come ad esempio i BOT.

Conto Freedom One, inoltre, è molto conveniente dal punto di vista economico. Se accrediti stipendio o pensione, sono GRATIS:

  • Canone annuo del Conto;
  • Canone annuo della Carta multifunzione Mediolanum FreedomCard;
  • Canone annuo della Carta Bancomat;
  • Prelievi Bancomat illimitati da qualunque banca in Italia e area Euro;
  • Bonifici Italia illimitati, via Internet e telefono.

Scopri Conto Corrente Mediolanum

Ultimi giorni per avere il Samsung Galaxy A5 gratis

E poi c’è la promo in vigore: presentando tre amici al tuo Family Banker® entro il 31 Marzo 2015, che aprano un conto corrente Freedom One o Freedom Più e accreditino lo stipendio o la pensione sul conto corrente, riceverai subito punti Freedom Rewarding con cui potrai richiedere uno dei fantastici premi in catalogo, come lo smartphone Samsung Galaxy A5.

Vuoi sapere se le proposte di Banca Mediolanum sono le più convenienti per te? Utilizzando il nostro comparatore gratuito ed indipendente di conti correnti è possibile mettere a confronto le proposte delle principali banche italiane per individuare facilmente quelle che meglio si adattano alle proprie esigenze.

Confronto Conti Correnti

Commenti Facebook: