C’è ancora tempo fino a domani per Sky e Fastweb a 25 euro

Scade domani, 17 aprile, l’offerta congiunta Sky e Fastweb per assicurarsi Internet ad alta velocità, televisione satellitare e telefonate illimitate (più 60 minuti mensili verso i cellulari di qualsiasi operatore) a 25 euro al mese invece di 54 euro, per dodici mesi.

Adsl
Una fibra ottica sempre più performante grazie agli investimenti programmati per il 2014

L’occasione è ghiotta: unire la velocità di Fastweb, che sta cablando con la fibra ottica sempre più città italiane e ha intenzione di continuare la sua espansione nel 2014, alla ricchezza dei contenuti di Sky. Con l’UltraFibra (fino a 100 Mbit/s in download, gratuita anche questa per un anno, dopodiché costerà 5 euro al mese) scaricare i programmi selezionati su Sky On Demand anche ad alta definizione sarà questione di pochi istanti.

Il pacchetto fornito con la soluzione base è Sky TV, oltre 40 canali di intrattenimento tra show, serie televisive e Sky TG 24, ma naturalmente è possibile arricchirlo con cinema, sport e tanto altro. Sono inclusi anche il decoder My Sky e i servizi Sky Go e Sky On Demand.
Vai all’offerta Sky e Fastweb
In più, l’offerta Sky e Fastweb permette di telefonare a qualsiasi numero fisso nazionale senza scatto alla risposta, e con minuti illimitati anche per gli eventuali cellulari con operatore Fastweb Mobile associati all’abbonamento. In più, nessun canone mensile Telecom Italia da pagare, un solo conto per entrambi i servizi e un unico servizio clienti per facilitare la vita di tutti gli utenti.

Commenti Facebook: