Casapiùverde, GDF SUEZ Energie è «green»

Casapiùverde è l’offerta di GDF SUEZ Energie pensata per chi ha a cuore il destino del proprio pianeta e vuole usare soltanto gas naturale ed energia elettrica che arriva da fonti rinnovabili certificate dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas.

GDFSuez
E in omaggio per chi si iscrive via web c'è la tessera del FAI

Chi sottoscrive Casapiùverde potrà inoltre aiutare due dei più splendidi Beni protetti dal Fondo Ambiente Italiano: il Parco Villa Gregoriana di Tivoli e l’Abbazia di San Fruttuoso di Camogli. E fino all’11 aprile per coloro che stipulano un contratto tramite il sito web di GDF SUEZ Energie c’è l’iscrizione gratuita al FAI per un anno, per testimoniare il proprio impegno concreto per custodire l’arte, la natura e il paesaggio italiano.
Confronta le offerte GDF SUEZ Energie
Possono aderire a Casapiùverde tutti i clienti residenziali che sono già allacciati alle reti gas ed elettriche non ancora serviti da GDF SUEZ Energie, oppure chi ha attiva la fornitura di gas naturale e vuole attivare anche la fornitura elettrica. Non è possibile sottoscrivere Casapiùverde per chi ha attivato il servizio SuMisura o altra offerta di GDF SUEZ Energie del mercato libero.

I vantaggi di Casapiùverde sono molti: per prima cosa non c’è alcun costo di attivazione, inoltre non è necessario cambiare il contatore e soprattutto le componenti del prezzo di gas naturale ed energia elettrica più sensibili alle variazioni del mercato dell’energia sono bloccate per i primi due anni di abbonamento: alle componenti di acquisto definite dall’AEEG vengono infatti sostituiti dei corrispettivi prezzo fisso vantaggiosi, meglio definiti nelle condizioni economiche.

In più, per aderire a Casapiùverde basta un clic: è possibile stipulare un nuovo contratto direttamente online, anche se riguarda soltanto la fornitura di energia elettrica.

Commenti Facebook: