Casa2a, l’energia che regala un anno di cinema per 2 al prezzo di 1

A2A Energia regala un anno indimenticabile per tutti gli appassionati di cinema: basta scegliere Casa2a, la fornitura di elettricità e gas che blocca il prezzo in bolletta per due anni e dà diritto a un mese gratis di energia elettrica. Un doppio vantaggio per l’unica dual-fuel che offre l’esclusiva Cine.Club Card.

Casa2a
In più, un mese di fornitura gratis e prezzo bloccato per due anni

Per un anno intero, Cine.Club Card permette di vedere al cinema i film preferiti dal lunedì al giovedì in tutti i cinema aderenti, pagando due biglietti al prezzo di uno. Per averla è necessario attivare l’offerta elettricità via web, confermare la propria adesione con il link contenuto nell’email ricevuta e fare lo stesso con l’offerta gas.

A questo punto, una volta verificata l’effettiva attivabilità di entrambe le offerte, si riceverà la Cine.Club Card direttamente all’indirizzo indicato, per un anno di “cinema in coppia” a un prezzo davvero vantaggioso. Per iniziare la procedura dal sito di A2A Energia è necessario solo avere sottomano l’ultima bolletta relativa alla fornitura precedente, la lettura del contatore del gas e il proprio codice fiscale.

Confronta le offerte A2A

Ma Casa2a è anche altro: uno sconto pari a un mese gratis sulla fornitura (il 4,17% sui prezzi della componente energia dell’elettricità previsti nell’offerta) e il blocco della componente energia dell’elettricità e della componente relativa alla commercializzazione all’ingrosso del gas per due anni.

Commenti Facebook: