Carte di pagamento, versamento e bancomat: ecco l’offerta Fineco

Banca Fineco propone una vasta gamma di carte di credito, di pagamento, di versamento e bancomat, che si adattano ad ogni esigenza e offrono la maggior sicurezza. Con alcune di queste carte è possibile acquistare in tutto il mondo, prelevare gratuitamente da qualunque sportello bancomat in Italia, versare negli ATM evoluti UniCredit e pagare a rate i tuoi acquisti. Se sei titolare di un conto corrente Fineco, quindi, potrai richiedere una di queste carte. Scopri di più.

Vai a Conto Corrente Fineco

conto corrente fineco

Se sei titolare di un conto corrente presso Fineco, hai un’ampia serie di carte di credito, versamento, pagamento e bancomat da scegliere. Ecco un breve riassunto sull’offerta di carte Fineco.

Classic Fineco: si tratta di una carta di credito e bancomat insieme, con un unico PIN da ricordare. Con questa carta è possibile fare acquisti in tutto il mondo, prelevare gratuitamente da qualunque sportello bancomat in Italia e versare negli ATM evoluti UniCredit.

Con questa carta si può utilizzare il servizio PagoFacile, attraverso il quale è possibile rimborsare le spese a rate (TAEG 15%). In particolare, potrai scegliere se rimborsare il totale delle spese fatte con la carta di credito a saldo o a rate, anche per singolo acquisto. Si può optare tra rata fissa (ad esempio 100 euro al mese) oppure variabile (ad esempio, 10% delle spese ogni mese).

In più, la Carta Classic Fineco prevede il servizio SMS sicurezza e di avviso dopo gli acquisti da attivare e personalizzare, la funzione Maxiprelievo con la quale potrai richiedere fino a 2.000 euro e l’utilizza del Circuito VISA o Mastercard  secondo le tue preferenze.

Carta ricaricabile: si tratta di una carta comoda per i tuoi acquisti online o in negozio. Le ricaricabili Fineco possono essere utilizzate anche da minorenni e per prelevare contanti all’estero. Prevedono un canone mensile di 9,95 euro e le ricariche sono sempre gratis.

Bancomat VPay: si tratta di una carta bancomat indipendente da quella di credito, che consente di prelevare gratuitamente in Italia da tutti gli sportelli, e nel resto di Europa presso gli sportelli del Gruppo UniCredit. Utile anche come carta di pagamento per i tuoi acquisti.

Carta Gold: si tratta di una carta multifunzione in versione speciale, pensata per i clienti più esigenti. Con questa carta è possibile spendere fino a 8.000 euro mensili, i prelievi bancomat sono gratuiti ovunque e sono previsti molti servizi aggiuntivi, quali un’assicurazione per i viaggi e tanti altri benefici.

Il canone annuo di Carta Gold è di 49,95 euro, ma se fai un minimo di 7.000 euro di spese all’anno, il canone diventa 0 euro.

Carta Extra: è una carta revolving che ti offre un prestito fino a 2.000 euro per le tue spese. Gli acquisti effettuati con questa carta sono rimborsabili con una comoda rata mensile a importo fisso.

Carta Link: è la carta di credito monofunzione dedicata ai tuoi familiari, anche non correntisti Fineco. Si tratta di una carta di pagamento sicura e comoda, che si collega alla tua carta principale e ne condivide il limite di spesa.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti con carte di credito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: