Carte di credito: le migliori offerte settembre 2018

Quando si ha la necessità di avere a disposizione una carta di credito è necessario prestare molta attenzione alla scelta dell’istituto bancario dove richiederla. Non tutte le soluzioni, infatti, risultano particolarmente vantaggiose per gli utenti. Ecco quali sono le migliori offerte di settembre 2018 per le carte di credito.

Ecco quale carta di credito scegliere a settembre

Per scegliere la migliore carta di credito per le proprie esigenze è necessario valutare diversi aspetti. Dal canone annuo alle commissioni sui prelievi, in Italia ed all’estero, sino ad arrivare a tutti i possibili vantaggi garantiti dalla carta, i fattori da valutare per una scelta corretta sono numerosi.

Per avere un’idea ben precisa su tutte le migliori offerte di settembre è possibile dare un’occhiata al comparatore di SosTariffe.it per carte di credito in cui vengono illustrate, nel dettaglio, tutte le carte messe a disposizione dai vari istituti con una panoramica completa sulle varie opzioni di scelta.

Carta di credito: le migliori offerte di settembre 2018

Una delle migliori opzioni per chi è in cerca di una nuova carta di credito è la Carta AgosPay. Questa carta presenta una quota gratuita. Sono gratis per gli utenti anche il servizio SMS Alert e l’estratto conto online. La commissione sul prelievo, sia in Italia che all’estero, è pari al 4% mentre il limite di prelievo giornaliero è fissato in 250 Euro.

Per richiedere la carta è necessario rispettare i seguenti requisiti: residenza in Italia, maggiore età, reddito documentabile, disponibilità di conto corrente bancario/postale. La polizza copre furto, smarrimento e danneggiamento per acquisti con carta (entro 90 giorni) e contro furto e rapina per i prelievi effettuati agli sportelli ATM (entro 60 minuti).
Scopri la Carta Agos Pay

Tra le carte di credito segnaliamo anche la Carta Verde American Express. Questa carta presenta una quota gratuita per il primo anno (75 Euro all’anno successivamente). La carta non ha limiti di spesa e prevede una commissione del 3,9% sul prelievo, sia in Italia che all’estero. Il limite massimo di prelievo è di 250 Euro al giorno. E’ possibile richiedere una carta supplementare al costo di 10 Euro all’anno. Per richiedere la carta è necessario rispettare i seguenti requisiti: maggiorenne, residente in Italia, conto corrente in Italia, reddito di almeno 11.000 Euro.

Da notare, inoltre, la possibilità di richiedere la Carta Oro American Express che incrementa il limite massimo di prelievo a 500 Euro al giorno. Questa carta ha una quota di 165 Euro all’anno, dal secondo anno ed offre una serie di vantaggi aggiuntivi come i biglietti del cinema 2×1 e un voucher di 50 Euro per i propri viaggi.

Tra le opzioni disponibili per una nuova carta di credito troviamo la Carta Link Fineco con un costo di 19 Euro all’anno ed un limite di spesa di 1.600 Euro al mese. Il limite di prelievo è di 1.500 Euro con una commissione minima di 2,90 Euro. Per richiedere la carta in questione è necessario rispettare i seguenti requisiti: maggiore età, residenza Italia ed essere titolare conto corrente Fineco.

Per chi è in cerca di una carta di credito c’è anche l’opzione Widiba Carta Classic, una carta di credito con limite di spesa di 1.500 Euro al mese e senza limite di prelievo (la commissione minima è di 2 Euro). Per ottenere questa carta è sufficiente un patrimonio complessivo di almeno 3.000 Euro o l’accredito sul conto uno stipendio mensile di almeno 800 Euro.

Tra le opzioni disponibili c’è anche la Carta di Credito Che Banca! con limite di spesa di 20 mila Euro mensili e canone annuo di 24 Euro. Il prelievo presenta una commissione minima di 2,50 Euro ed un limite giornaliero di 500 Euro.

Commenti Facebook: