Carta Visa Oro, la carta di credito di Conto Corrente Arancio

Carta Visa Oro è la carta di credito a zero spese offerta da ING Direct e collegata a Conto Corrente Arancio. Utilizzando il circuito di pagamento Visa e grazie al suo sistema antifrode, è accettata in tutto il mondo e offre una serie di vantaggi che la rendono adatta a più tipologie di clientela.

Carta di Credito Visa Oro
La carta di ING Direct è davvero a zero spese

Per prima cosa, il canone annuo per questa carta di credito è pari a zero, a patto naturalmente di avere attivo un Conto Corrente Arancio, requisito indispensabile per ottenere la Carta Visa Oro. Il plafond standard mensile è pari a 1.500 €, che possono essere modificati con accredito consecutivo di almeno due stipendi o pensioni nei due mesi precedenti la richiesta oppure con un saldo medio sul conto corrente pari almeno a 3.000 € nei due mesi precedenti la richiesta.

Inoltre, Carta Visa Oro ha gratuite le commissioni per il rifornimento carburante e le operazioni in valuta Euro. Per le voci di costo, sono gratuiti il blocco carta, l’invio PIN, l’imposta di bollo, l’invio estratto conto online e la riemissione carta.
Confronta offerte ING Direct
Da ricordare anche il servizio alerting via SMS, che segnalerà sul proprio cellulare o smartphone ogni operazione effettuata con la carta e anch’esso gratuito. L’unica voce non pari a zero è l’anticipo contante, con una commissione fissa pari a 2 euro, una delle più convenienti sul mercato (ovviamente non costano nulla i prelievi effettuati con l’altra carta di Conto Corrente Arancio, la carta di debito V-Pay).

Commenti Facebook: