Carta Visa Oro ING Direct, la carta di credito gratuita per chi ha Conto Corrente Arancio

Conto Corrente Arancio è il conto corrente di ING Direct a zero spese, un risparmio che riguarda anche la sua carta di credito Visa Oro, la carta Bancomat V PAY e la prepagata MasterCard. Con Conto Corrente Arancio sono inoltre gratuiti anche i primi due carnet di assegni richiesti nel corso dell’anno.

Visa-Oro
Nessun canone annuo e servizio di SMS Alerting gratuito

La carta di credito Visa Oro non ha nessun canone annuo, nessuna commissione per il rifornimento di carburante ed è dotata di un servizio di SMS alerting gratuito. È possibile acquistare in completa sicurezza grazie alla protezione antifrode Visa Oro e la carta è accettata in tutto il mondo.
Confronta le carte di credito
Per quanto riguarda la prepagata MasterCard, è una carta virtuale, da richiedere online e ricaricare comodamente dal proprio Conto Corrente Arancio. Si può richiedere in ogni momento di attivare anche qui il servizio di SMS alerting e l’importo disponibile sulla carta è scelto da cliente. Il canone è zero per sempre, e le prime 5 ricariche di ogni anno sono gratuite.

Infine la carta Bancomat V Pay, anch’essa gratuita (con il prelievo in tutti gli sportelli dei principali paesi europei senza commissione), sicura (grazie all’adesione di ING Direct) agli standard più elevati di sicurezza previsti dai circuiti internazionali) e flessibile (poiché è possibile cambiare online il massimale relativo ai prelievi giornalieri e mensili).

Commenti Facebook: