Carta Verde American Express: caratteristiche e vantaggi della famosa carta di credito

American Express offre una vasta gamma di carte di credito, che si adattano alle più svariate esigenze delle famiglie e i professionisti, e che offrono diversi vantaggi esclusivi. La più tradizionale Carta Verde American Express è ideale per gli acquisti, anche all’estero, e per accumulare punti partecipando ai famosi programmi Membership Rewards della compagnia. Ecco le caratteristiche e i vantaggi della Carta Verde American Express.

carta di credito american express
La Carta American Express Verde è la più tradizionale della gamma e include molto benefici esclusivi

La Carta Verde American Express è la più classica carta di credito della compagnia, con la quale non c’è alcun limite di spesa prefissato e si ha il vantaggio di una quota gratuita il primo anno, anche per la carta supplementare (dal secondo anno paghi 75 euro per la carta principale e 10 euro in più per ogni carta supplementare).

La carta include diverse assicurazioni nella quota per acquistare e viaggiare in sicurezza, così come l’iscrizione automatica al Club Membership Rewards per accedere al programma fedeltà di American Express e accumulare punti che poi scambi per voucher IKEA, MediaWorld, Expert e molti altri.

In più, con American Express accedi a prevendite esclusive grazie alla partnership con Live Nation, e per ogni problema puoi contattare il Servizio Clienti 24/7, così come avere attivi Servizi di Alert e App mobile per essere sempre aggiornato sugli acquisti effettuati con Carta.

Per capire meglio quali sono i vantaggi di questa carta di credito, conviene confrontarla con altre dello stesso circuito e non. A questo fine ti consigliamo di utilizzare il nostro comparatore gratuito ed indipendente seguendo il link qui sotto:

Confronta Carte di Credito

 

Commenti Facebook: