Carta vacanze di Tim, chiamate e navigazione senza limiti per un mese

Attivando la Carta Vacanze di TIM ad un prezzo di soli 9 euro, puoi avere a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri TIM, SMS e MMS senza limiti (sempre verso utenti TIM) e navigazione Internet Mail Messenger senza limiti di tempo.

Confronta Tariffe TIM

Avrai 30 giorni a disposizione per utilizzare i benefici della Carta Vacanze di TIM, la quale è attivabile entro il 5 agosto.

Si tratta di una promozione molto conveniente, anche se naturalmente ci sono delle piccole limitazioni.

Al di là del fatto che le chiamate e messaggi gratuiti sono disponibili solo tra utenti TIM, c’è anche un limite per le telefonate pari a 10.000 minuti (più di 160 ore). Tuttavia, si tratta di un limite molto difficile da superare in un mese.

Anche gli SMS e MMS da inviare non potranno superare il limite di 10.000 messaggi.

Per quanto riguarda internet mobile senza limite è importante menzionare che, superati i 500 MB di navigazione, si potrà continuare alla velocità di 32 Kbps (sufficiente comunque per i servizi base di posta elettronica e siti internet non troppo impegnativi).

Confronta Tariffe Internet Mobile

La Carta Vacanze di TIM è attivabile fino al 5 agosto e ha una durata di 30 giorni a partire dal momento dell’attivazione. Tenete presente che dopo la richiesta di attivazione possono trascorrere fino a 48 ore per poter iniziare a telefonare ed inviare messaggi gratuitamente.

Questa promozione non è rinnovabile e non potrà essere attivata più di una volta.

Una volta passati i 30 giorni di validità della Carta Vacanze di TIM, verrà attivata gratuitamente sulla linea telefonica in questione l’opzione TIM x Tutti, che consente all’utente di effettuare chiamate e videochiamate gratuite verso altri numeri TIM, ad un costo di 3 euro a settimana.

Per evitare l’attivazione automatica di TIM x Tutti, basta chiamare il 119 o il 40916.

Vai all’opzione TIM x Tutti

Come attivare la Carta Vacanze di Tim

Puoi chiederla registrandoti all’area cliente 119 Self Service sul sito internet di TIM ed eseguire la procedura interamente online.

In alternativa, puoi recarti presso un punto vendita TIM, Lottomatica o ricevitorie Sisal, oppure chiamare dal tuo cellulare il 119 o il 40916.

Infine, puoi attivarla inviando un SMS al 40916 con il testo “Cartavacanze On” e “pro cartavacanze” (valido per tutti i cellulari) oppure dal tuo BlackBerry “cartavacanzebb on” e “pro cartavacanzebb”.

Confronta Tariffe Telefonia Mobile

Commenti Facebook: