Carta ricaricabile MyPostepay scontata del 50% entro il 6 gennaio

Entro il 6 gennaio è possibile richiedere la carta Mypostepay, la carta prepagata delle Poste Italiane che si può personalizzare con un’immagine a scelta, ed approfittare di uno sconto del 50% sul prezzo della carta. In effetti, entro il prossimo lunedì, la carta MyPostepay costa 5 euro anziché 10 euro. Ecco come richiedere la MyPostepay e come personalizzarla con la tua foto.

carta prepagata ricaricabile, le migliori offerte
Carta postepay personalizzabile scontata del 50% entro il 6 gennaio

MyPostepay è la nuova Postepay personalizzabile con le proprie foto, ideale per ricordare un momento speciale o per fare un regalo a una persona cara. Puoi scegliere una foto tua oppure sfogliare un intero catalogo con tantissime immagini che rendono la tua carta prepagata unica e divertente.

Mypostepay può essere richiesta direttamente online dal sito postepay.it, senza doversi recare all’Ufficio Postale ed è spedita direttamente al domicilio del cliente o della persona a cui si regala.

Solitamente MyPostepay costa 10 euro, ma adesso è in promozione a 5 euro. L’offerta scade il 6 gennaio 2014.

Una volta richiesta, la carta Mypostepay personalizzata sarà inviata direttamente a casa del cliente già carica con l’importo prescelto al momento dell’acquisto (importo di ricarica minimo richiesto 5 euro).

Il pagamento può essere eseguito con addebito conto BancoPosta, con un’altra Postepay e con carta di credito. Come tutte le carte prepagate, Mypostepay può essere richiesta anche da coloro che non sono titolari di un conto corrente.

Con la carta prepagata delle Poste è possibile:

  • fare acquisti in 30 milioni di negozi in Italia e nel mondo e su tutti i siti Internet convenzionati MasterCard;
  • prelevare denaro contante presso gli ATM Postamat, gli Uffici Postali, e gli ATM bancari in tutto il mondo che espongono il marchio MasterCard;
  • fare ricariche telefoniche e pagare bollettini presso tutti gli uffici postali e tutti gli sportelli automatici (ATM Postamat);
  • ricevere i pagamenti con PayPal , trasferendo comodamente i fondi dal tuo conto PayPal alla carta Postepay associata;
  • consultare il saldo e la lista movimenti sugli ATM Postamat, presso tutti gli uffici postali e sui siti postepay.it e poste.it;
  • pagare i pedaggi autostradali in Italia.

Con Mypostepay aderisci automaticamente e gratuitamente a Sconti BancoPosta, l’iniziativa che che ti fa risparmiare su ogni spesa. Basta utilizzare Carta Mypostepay per i tuoi acquisti presso migliaia di negozi convenzionati in tutta Italia e hai diritto a sconti che ti vengono restituiti direttamente sulla tua carta.

Vuoi conoscere la proposta di carte ricaricabili e conti correnti delle migliori banche italiane? Sul nostro portale è possibile mettere a confronto i migliori conti correnti per identificare facilmente quelli che rispondono alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: