Carta EnelMia, tutti i vantaggi

La carta EnelMia di Enel costa 1,60 euro al mese (IVA esclusa) e garantisce sconti fino al 35% ai clienti del fornitore in più di 10.000 negozi. Utilizzandola negli acquisti di tutti i giorni è possibile arrivare a risparmiare fino a 500 euro in un anno, e in più è possibile trasformarla in una prepagata Postepay per acquistare online e ovunque siano accettate carte Visa e Visa Electron.

EnelMia
In più 500 punti energia per il programma EnelPremia2

Attivando la funzione prepagata Postepay di EnelMia, è inoltre possibile effettuare acquisti cashback; in altre parole, parte della cifra spesa negli oltre 8.000 punti vendita che aderiscono sarà riaccreditata sulla carta. Il passaggio a prepagata non inficia in alcun modo la possibilità di approfittare degli sconti a vista di EnelMia.

La carta di Enel Energia permette di risparmiare in tanti negozi e servizi convenzionati, da Mondadori agli hotel Best Western, da eBay (50% di sconto sui prodotti eBay in esclusiva e in anteprima) ai punti vendita Carrefour (5% di sconto con una spesa minima di 50 euro).
Scopri Semplice Luce Enel
E non è finita qui: acquistando la carta EnelMia si verrà iscritti automaticamente a EnelPremia2, il programma di raccolta punti gratuito di Enel Energia per ricevere premi esclusivi risparmiando fino a 100 euro sulla bolletta. Inoltre si riceveranno subito 500 punti energia (per un valore di 5 euro) da usare subito per ottenere sconti o ricevere premi.

Commenti Facebook: