Carta di credito Intesa Sanpaolo Alitalia, ideale per le vacanze

La carta Intesa Sanpaolo Alitalia è la carta di credito che offre molti vantaggi per i tuoi acquisti e tante miglia per i tuoi viaggi. Con questa carta di credito del Gruppo Intesa Sanpaolo avrai tutta la flessibilità e benefici delle altre carte del gruppo bancario, e in più la possibilità di accedere ai premi previsti dal famoso Programma MilleMiglia Alitalia, con ulteriori privilegi esclusivi.

Vai a Intesa Sanpaolo

Con la carta di credito Intesa Sanpaolo Alitalia, potrai accumulare miglia per i tuoi prossimi viaggi e per avere accesso ai premi del Programma MilleMiglia Alitalia in questa maniera:

  • 1,5 miglia per ogni euro speso con la carta per l’acquisto di biglietti Alitalia;
  • 1 miglio per ogni euro speso con la carta per ogni altro tuo acquisto;
  • 2.000 miglia di Bonus di Benvenuto, previste per la carta titolare ma anche per le eventuale aggregate;
  • 5.000 miglia al raggiungimento dei primi 12.000 euro di spesa annuale, tanto con la carta titolare come con quelle aggregate, purché gli acquisti siano attribuiti sul codice MilleMiglia della carta titolare.

Con le Miglia Qualificanti l’intestatario della carta potrà raggiungere e mantenere l’appartenenza ai Club Esclusivi Alitalia (Ulisse, Freccia Alata e Freccia Alata Plus), con tutti i suo benefici.

In più, con la Carta Intesa Sanpaolo Alitalia hai diritto a ulteriori vantaggi:

  • Un e-coupon, ogni 1.000 euro annui spesi in biglietti Alitalia (oppure 1.500 miglia), costituito da tre sconti per l’acquisto di un volo Alitalia:
    • 20 euro su tratte nazionali;
    • 40 euro su tratte internazionali;
    • 60 euro su tratte intercontinentali.
  • Uno sconto del 20% sul costo della “Carta Lounge” che consente l’accesso alle Lounge Alitalia e permette anche di ospitare gratuitamente un accompagnatore;
  • La possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in più, del peso massimo di 23 kg, sui voli Alitalia, semplicemente mostrando la carta al check-in.

Una Carta di Credito per le tue vacanze in sicurezza

Con la carta Intesa Sanpaolo Alitalia puoi pagare i tuoi acquisti in tutto il mondo, presso tutti gli esercizi commerciali che accettano MasterCard.

In più puoi viaggiare con maggior sicurezza, grazie ad una serie di coperture assicurative che sono comprese nel canone annuo della carta di credito (72 euro l’anno): Protezione Acquisti, Scippo/aggressione agli sportelli bancomat, Inconvenienti Viaggio e Infortuni in viaggio.

Per richiedere questa carta di credito basta presentare il proprio Codice MilleMiglia in filiale.

Se non sei ancora socio MilleMiglia, puoi iscriverti sul sito Alitalia.com gratuitamente. Sul sito ufficiale Alitalia potrai consultare anche l’elenco completo di benefici del Programma MilleMiglia, insieme al relativo Regolamento.

Commenti Facebook: