Carta di credito CheBanca!, l’eleganza è total black

Nera e piena di potenzialità: si presenta così la carta di credito di CheBanca!, disponibile anche all’apertura del nuovo Conto Yellow in aggiunta alla carta Bancomat ideale per gli acquisti in rete. Aderente al circuito MasterCard, si distingue per la sua grande versatilità che ne fa la scelta ideale per acquisti e prelievi in tutto il mondo e per i pagamenti online.

Carta-di-credito-CheBanca!
Il canone può essere azzerato usando la carta per almeno 5.000 euro annui

Come l’innovativo Bancomat di Conto Yellow, la carta di credito di CheBanca! comprende il servizio gratuito 3D Secure per acquisti online in tutta sicurezza: dopo aver attivato il servizio dall’Area Clienti, sarà infatti possibile scegliere una password che rimarrà nota soltanto al cliente e servirà per ogni acquisto nei siti facenti parte del servizio 3D Secure.
Confronta le offerte CheBanca!
Inoltre, il plafond della carta di credito è personalizzabile, e può essere impostato da 1.000 euro fino a un massimo di 20.000 euro. Tutto sotto controllo anche per quanto riguarda le spese, con sms gratuiti per ogni pagamento o prelievo di importo superiore ai 50 euro o alert via email e notifiche dall’app di CheBanca!.

Inoltre il canone della nuova carta di credito (di norma 24 euro annui) è azzerabile utilizzandola per almeno 5.000 euro in un anno. La carta di credito di CheBanca! può essere richiesta su Internet, al telefono o in filiale, accreditando stipendio o pensione oppure con una giacenza minima.

Commenti Facebook: