Caricabatterie Wireless in regalo acquistando un Nokia Lumia 920 [fino al 10 gennaio]

Poco più di una settimana ancora per poter usufruire della promozione Nokia legata all’acquisto del Lumia 920: fino al 10 gennaio 2013, infatti, comprando il nuovo smartphone di punta della casa produttrice finlandese si riceverà in regalo il caricabatterie Wireless DT-900.

Confronta tariffe con telefono incluso

Grazie alla funzione Wireless Charging implementata sui nuovi Lumia provvisti di sistema operativo Windows Phone 8, infatti, è sufficiente poggiare il telefono direttamente sul dispositivo per cominciare a ricaricare la batteria del terminale, senza la necessità di collegare lo smartphone con dei cavi.

Il caricabatterie Wireless DT-900 ha un valore di mercato di 59,90 euro. Ecco le istruzioni per averlo:

  • basterà collegarsi al sito www.nokia.it/promo entro il 31 gennaio e seguire tutte le fasi di registrazione;
  • oltre ai propri dati personali, sarà necessario compilare altri campi come, ad esempio, il codice IMEI del telefono, il colore e i dati dello scontrino (della fattura o dell’abbonamento);
  • una volta completata tutta la procedura di registrazione si riceverà una conferma via mail ed entro 30 giorni si verrà avvisati sull’avvenuta validazione del premio o meno.

Il premio si riceverà direttamente a casa, senza pagare spese di spedizione. Il caricabatterie Wireless avrà lo stesso colore del proprio Nokia Lumia 920.

Commenti Facebook: