Caricabatterie portatile Interphone a 65 euro su Groupon: 6000 mAh di energia in più

Tra gli accessori più interessanti per smartphone, cellulari e altri dispositivi portatili messi in promozione in queste ore dal gruppo di acquisto Groupon vi segnaliamo l’Interphone Power Bank 6000, disponibile al costo di 65 euro, anziché 85 euro. L’offerta sarà valida per circa 5 giorni.

Per chi non lo conoscesse, Interphone Power Bank 6000 è un accessorio che consente di ricaricare un dispositivo via USB, dock o altro (grazie ad una serie di connettori inclusi) in mobilità, senza la necessità di collegarsi alla presa di corrente. Grazie ad una batteria al litio ad alta capacità (6000 mAh), l’Interphone Power Bank 6000 è in grado di caricare più dispositivi, anche fino a due contemporaneamente.

E’ dotato, inoltre, di un piccolo pulsante che permette di verificare la carica residua dell’accessorio tramite LED, attraverso una scala di percentuali composta da 3 step: 30, 70 o 100%. Grazie all’Interphone potrete ricaricare smartphone, cellulari, ma anche tablet, navigatori satellitari, lettori musicali e multimediali, fotocamere, dispositivi Bluetooth e tanto altro.

Un vero e proprio strumento indispensabile per chi vuole la garanzia di terminare la giornata senza problemi con il proprio device e non ha la possibilità di collegarsi ad una presa di corrente. Per avere l’Interphone Power Bank 6000 a 65 euro basterà accedere nella pagina dedicata sul sito di Groupon e cliccare su “Compralo Subito”.

Commenti Facebook: