Career Day Bologna 2014, Illumia sarà presente

Torna quest’anno il Career Day di Bologna, importante occasione di incontro tra aziende e giovani laureati che giunge alla sua sesta edizione. Dopo il successo dell’anno scorso, che ha visto la partecipazione di ben 8.000 laureandi e più di 55 imprese, il 4 marzo di 2014 a Bologna Fiere sarà possibile raccogliere informazioni sulle aziende partecipanti – tra cui il fornitore luce e gas del mercato libero Illumia – e perfezionare il proprio CV.

come trovare lavoro
Career Day Bologna, l'incontro ideale per conoscere aziende e trovare lavoro

Il 4 marzo 2014 è prevista la sesta edizione del Career Day di Bologna, importante evento organizzato dall’Università di Bologna con l’obiettivo di mettere in contatto i laureati con le aziende e di accompagnarli nella delicata fase di passaggio dal mondo accademico a quello lavorativo.

I seminari “Career Day: istruzioni per l’uso” offrono a laureati e laureandi un’opportunità per raccogliere informazioni sulle aziende partecipanti e perfezionare il proprio CV.

La manifestazione si terrà presso il Padiglione 31 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, ed è realizzata dal Servizio Job Placement in collaborazione con BolognaFiere, nell’ambito dell’evento Alma Orienta nel quartiere fieristico di Bologna.

Durante il career day, i giovani laureati e laureandi hanno la possibilità di stabilire un vero contatto con le aziende, mettere a disposizione i propri cv, partecipare ai workshop delle imprese, visitare gli stand, scoprire le opportunità e fare rete.

D’altronde, le realtà imprenditoriali possono presentarsi, manifestando le proprie esigenze occupazionali ed organizzative, e conoscere e selezionare futuri candidati.

Tra le aziende partecipanti, ci sarà anche il fornitore di energia elettrica del mercato libero Illumia, che metterà a disposizione dei giovani un team dedicato alla ricezione di curriculum per le attuali posizioni aperte della compagnia.

Interessato alle offerte Illumia? Con la tariffa luce Amica Web Flat avrai un prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi. Quest’offerta, disponibile in versione monoraria, bioraria e trioraria, prevede uno sconto 10% sulla componente energia.

Così, attivando Amica Web Flat una famiglia numerosa può risparmiare circa 100 euro all’anno, il tutto senza costi di attivazione né disservizi.

Scopri Amica Web Flat di Illumia

Ricordati che puoi sottoscrivere l’offerta Amica Web Flat unicamente online. L’offerta è valida fino al 28 febbraio 2014.

Vuoi analizzare più alternative? Sul nostro portale puoi mettere a confronto tutte le tariffe energia elettrica per trovare quella che meglio si adatta a te.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: