Carburante in omaggio pagando con le carte you&eni

Pagando i rifornimenti con le carte di pagamento you&eni (carta di credito o carta prepagata) ottieni 2 euro di carburante in punti extra you&eni ogni 20 litri, fino a un massimo di 10 euro al giorno, sia in modalità servito o fai da te. E se fai un rifornimento di 40 litri, ottieni 4 euro di premio. La promozione è valida fino al 31 marzo e solo per i rifornimenti auto presso le eni station aderenti all’iniziativa. Scopri come avere le carte di pagamento you&eni.

Vai alle Offerte Luce eni

Le carte you&eni sono le carte fedeltà e pagamento eni, che ti consentono di accumulare più punti che puoi cambiare per premi.

Sono disponibili due tipo di carte: una prepagata e una carta di credito.

you&eni prepaid

E’ la carta prepagata che può essere usata come carta fedeltà ma anche come carta di pagamento.

Non richiede l’apertura di un conto corrente e consente di accumulare punti non solo facendo rifornimento nelle eni station aderenti o acquistando presso gli eni café&shop, ma anche effettuando i tuoi acquisti quotidiani presso tutti gli esercizi commerciali abilitati CartaSi o MasterCard in Italia e all’estero.

you&eni credit

E’ una carta di credito che, senza cambiare il tuo conto corrente, consente di accumulare molti più punti you&eni ogni volta che la utilizzi per i tuoi acquisti.

La quota del primo anno è gratuita, così come la commissione sul carburante sopra i 100€.

Carburante gratis pagando con le carte you&eni

Il principale premio che puoi cambiare con i punti accumulati è il carburante gratis presso le eni station aderenti al programma.

Utilizzando le carte per pagare i rifornimenti, riceverai 2 euro di carburante omaggio in punti extra you&eni ogni 20 litri.

Se il rifornimento è di 40 litri invece otterrai 4 euro di carburante omaggio in punti extra you&eni.

Puoi ottenere fino ad un massimo di 10 euro di carburante omaggio al giorno, in punti extra you&eni, accumulabili con un rifornimento di 100 litri.

La promozione è valida per le auto, in modalità servito e fai da te, fino al 31 marzo 2013, presso le eni station aderenti all’iniziativa.

Per maggiori informazione, visita il sito eni.it

Non sai se le tariffe gas o luce eni sono le più convenienti per te? Metti a confronto tutte le tariffe energia elettrica e gas utilizzando i nostri comparatori gratuiti e scopri quella che fa per te.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: