Carburante gratis: ultimi giorni di promo eni

Scade il 31 marzo la promozione eni che regala carburante. Partecipano all’iniziativa tutti i titolari di carta you&eni che, entro il 31 marzo, faranno 3 rifornimenti di almeno 30 litri; così, si ricevono 5 euro di carburante in omaggio. E’ possibile partecipare alla promozione fino a 3 volte, per un totale di 15 euro di benzina o diesel gratis.

carburante eni in omaggio
Ecco come ottenere carburante eni in omaggio

Lo scorso 31 gennaio è finita la raccolta punti del programma you&eni, la cui ripartenza è comunque prevista a breve con nuove promozioni. Nel frattempo, è sempre possibile utilizzare la carta you&eni per richiedere premi del catalogo e, se si ha una carta you&eni prepaid o credit, per pagare i propri acquisti.

E poi c’è la promo che finisce il 31 marzo, e che riguarda la possibilità di avere carburante eni in omaggio. Nel dettaglio, effettuando, presso le eni station aderenti, 3 rifornimenti da almeno 30 litri, si riceverà via SMS un codice valido per 5 euro di carburante omaggio da poter utilizzare sul successivo rifornimento da almeno 5 euro.
Scopri le offerte eni

E’ possibile partecipare alla promo 3 volte, per un totale di 9 rifornimenti auto da 30 litri ciascuno, accumulando così fino a 15 euro di carburante omaggio. Sono esclusi i rifornimenti di gas metano e la modalità Iperself. Ogni codice può essere utilizzato fino al 31/12/2015.

In più, dopo i primi 3 rifornimenti da 30 litri, verrà erogato anche un bonus benvenuto in punti you&eni, pari a 5 euro di carburante omaggio, che verrà accreditato alla partenza del nuovo programma.

Interessato alle proposte eni? Con questa compagnia è anche possibile risparmiare cifre interessanti sulle bollette energia elettrica e gas, così come approfittare di servizi esclusivi gratuiti inclusi nelle forniture, come ad esempio una polizza assicurativa per la casa oppure un check up energetico per conoscere la performance della propria abitazione in termini di efficienza energetica.

Per maggiori informazioni sulle offerte eni gas e luce, nonché per confrontare i loro prezzi con quelli delle principali compagnie del mercato libero in Italia, rimandiamo ai nostri comparatori gratuiti e indipendenti.

Confronto Tariffe Gas

Commenti Facebook: