Carburante gratis con la promo esclusiva Webank e SosTariffe.it

Hai tempo ancora fino al 31 gennaio per partecipare alla promozione esclusiva WebankSosTariffe.it che offre in omaggio ben 100 euro di buoni carburante TotalErg. Per aderire devi aprire il Conto Webank, un conto corrente a zero spese con un rendimento molto conveniente, grazie al tasso lordo annuo dell’1,50% per chi vincola tutti o parte dei propri risparmi a 18 mesi.

carburante in omaggio con sostariffe e webank
100 euro di benzina di regalo con la promo esclusiva di SosTariffe.it e Webank

Stanco/a di pagare troppo per il tuo vecchio conto corrente? Il Conto Webank è molto conveniente: non prevede canone annuo né spese di gestione, apertura o chiusura. I prelievi allo sportello, anche da altre banche e tanto in Italia come all’estero, sono sempre gratuiti, così come i bonifici disposti online.

Come previsto dalla legge, se la tua giacenza non supera i 5.000 euro non paghi l’imposta di bollo. Webank non prevede canoni per le carte di credito o bancomat, né commissioni per l’acquisto di carburante o la ricarica telefonica.

Inoltre, Conto Webank offre un tasso lordo annuo pari all’1,50% per i vincoli a 18 mesi.

Carburante in omaggio: solo con SosTariffe.it

Spesso ce ne sono molte promozioni online per chi apre un nuovo conto corrente. In quest’occasione ti presentiamo una promo esclusiva tra Webank e SosTariffe.it: aprendo il Conto Webank esclusivamente da questa pagina entro il 31 gennaio 2015, riceverai in omaggio buoni carburante del valore complessivo di 100 euro. Dovrai però accreditare lo stipendio entro marzo 2015 oppure attivare una linea Promo a 12 mesi con almeno 1.000 Euro.

Più dettagli sulla promo SosTariffe.it e Webank

Riceverai direttamente nella tua e-mail 10 buoni Carburante da 10 € ciascuno, che dovrai stampare e utilizzare per pagare per i tuoi rifornimenti presso i distributori TotalErg.

Per maggiori informazioni leggi il regolamento direttamente su questa pagina.

 

 

Commenti Facebook: