Carburante gratis con eni: ultimo giorno per avere 10 anni di pieni

Oggi, 30 gennaio 2015, è l’ultimo giorno per fare rifornimento presso una eni station e ricevere un codice con il quale si possono vincere ben 10 anni di pieni gratis. Devi spendere almeno 30 euro per il carburante in una station eni aderente, e presentare al gestore la tua carta you&eni o semplicemente la tessera sanitaria.

concorso 10 anni di pieni eni
Ultimo giorno per vincere 10 anni di pieni con eni

Durante tutta la giornata di oggi sarà ancora possibile partecipare alla promozione eni che regala tanti buoni carburanti. Basta fare rifornimenti di almeno 30 euro nelle station eni aderenti all’iniziativa, e presentare la tua carta yuo&eni o tessera sanitaria.

Così facendo, ti verrà dato un codice ogni 30 euro di spesa, con il quale potrai partecipare al concorso 10 anni di pieni o più codici per rifornimenti multipli di 30 euro. Con l’estrazione finale però puoi vincere uno dei 10 buoni carburanti del valore di 20.000 euro ciascuno.

Se hai una carta you&eni le tue possibilità di vincere crescono, perché ricevi più codici per giocare ad ogni rifornimento.

Cosa sono le carte you&eni?

Le carte you&eni sono le carte fedeltà e pagamento eni, che consentono di accumulare più punti che puoi cambiare per premi.

Sono disponibili due tipo di carte: una prepagata e una carta di credito.

  • Carta you&eni prepaid: È una carta prepagata con la quale accumuli punti ma anche fai pagamenti. Non richiede l’apertura di un conto corrente e i punti li accumuli facendo rifornimento nelle eni station aderenti, acquistando presso gli eni café&shop, e pagando per i tuoi acquisti presso tutti gli esercizi commerciali abilitati CartaSi o MasterCard in Italia e all’estero;
  • Carta you&eni Credit: E’ una carta di credito che, senza cambiare il tuo conto corrente, consente di accumulare molti più punti you&eni ogni volta che la utilizzi per i tuoi acquisti. La quota del primo anno è gratuita, così come la commissione sul carburante sopra i 100€.

Con eni anche benefici sulla luce e il gas

Oltre alle iniziative che riguardano i rifornimenti di carburante, con eni puoi tagliare cifre significative sulle bollette della luce e il gas. E non solo: le offerte LINK e FIXA includono una polizza assicurativa per la casa gratis, valida durante due anni, nonché un check up energetico gratuito.

Per sapere di più sulle offerte eni luce segue il link qui sotto:

Scopri le offerte eni

Commenti Facebook: