Canone scontato per sempre sull’offerta solo Internet (fisso e mobile) di Vodafone

Oltre alle offerte Internet e voce scontate per sempre, la compagnia Vodafone Italia offre anche il profilo solo ADSL con canone bloccato, al costo di 30 euro e con attivazione completamente gratuita. L’offerta è sottoscrivibile solo ed esclusivamente dai clienti raggiunti dalla copertura ADSL. La permanenza contrattuale minima è di 24 mesi.

Vai a Vodafone ADSL

Il profilo Vodafone ADSL è particolarmente adatto ad un’utenza che non necessita dei servizi di telefonia, ma solo di una connessione Internet, con la possibilità di usufruire anche di una connessione mobile fuori casa. L’offerta, infatti, comprende:

  • connessione ADSL fino a 7 Mega in download e 512 Kbps in upload;
  • chiavetta Internet a 14,4 Mbps con 1 GB al mese di navigazione;
  • Vodafone Station 2 con supporto Wi-fi potenziato.

L’attivazione di Vodafone ADSL, come abbiamo visto in precedenza, è gratuita, ma solo se si effettuerà la portabilità del proprio numero di telefonia fissa. Nel caso in cui fosse necessario attivare una nuova linea telefonica, l’attivazione avrà un costo di 5 euro al mese per 12 mesi. Il recesso anticipato rispetto alla permanenza minima di 2 anni prevede un costo di disattivazione pari a 40 euro (previsti anche con disdetta successiva ai 24 mesi) più un contributo di 129 euro pari al valore della Vodafone Station 2.

Commenti Facebook: