Canone scontato per sempre sulle offerte Internet e voce TeleTu [solo per oggi]

Scade oggi (salvo poi ulteriori proroghe per le prossime settimane) la promozione del provider TeleTu che permette di attivare le due offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso a canone scontato per sempre: questo significa, quindi, che i due abbonamento manterranno il prezzo bloccato fin quando si resterà clienti della compagnia. Le cifre sono abbastanza interessanti:

Tutto per Te
Con Tutto per Te il costo mensile sarà di 24,90 euro, anziché 34,90. L’offerta comprende telefonate illimitate verso i fissi, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione Internet ADSL a 7 Mega in download e 384 kbps in upload.

Vai all’Offerta Tutto per Te

Tutto Compreso
Tutto Compreso, invece, avrà un canone mensile di 29,90 euro, invece che 44,90, con un risparmio annuale di ben 180 euro sul servizio. Il profilo permette di telefonare tutti i numeri fissi nazionali, senza scatto alla risposta, e di navigare illimitatamente a 7 Mega.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Le telefonate verso i cellulari in entrambi gli abbonamenti hanno una tariffa di 19 cent al minuto, con scatto alla risposta di 20 centesimi. Il costo di attivazione dei due piani è di 48 euro, suddiviso in mini rate da 2 euro al mese. L’offerta, come abbiamo detto, sarà disponibile fino alla mezzanotte.

Commenti Facebook: