Canone scontato per sempre sulle offerte Internet e voce TeleTu

Il provider TeleTu ha annunciato di aver rinnovato ancora una volta la promozione sulle offerte Internet e voce Tutto per Te e Tutto Compreso: fino al 18 ottobre, infatti, i due profili saranno richiedibili con un canone mensile scontato per sempre.

Tutto per Te
L’abbonamento Tutto per Te avrà un costo di 24,90 euro al mese, anziché 34,90 euro. Comprende telefonate illimitate verso tutti i fissi nazionali, con scatto alla risposta di 18 centesimi, e una navigazione ADSL fino a 7 Mega in download.

Vai all’Offerta Tutto per Te

Tutto Compreso
Con il piano Tutto Compreso, invece, le telefonate verso i numeri fissi non prevedono neppure lo scatto alla risposta. L’ADSL, invece, è sempre a 7 Mega in download (384 Kbps in upload). Il canone mensile sarà scontato per sempre a 29,90 euro, anziché i consueti 44,90 euro.

Vai all’Offerta Tutto Compreso

Il contributo di attivazione dei profili ADSL e voce di TeleTu è pari a 48 euro, suddiviso in mini rate da 2 euro al mese per 2 anni. L’offerta è riservata alle nuove attivazioni su rete TeleTu. Gli interessati possono, inoltre, abbinare un modem Wi-fi al proprio abbonamento, sempre al costo di 2 euro al mese per 24 mesi.

Commenti Facebook: